Fosca Innocenti 2 si farà? Tutto quello che sappiamo

Le quattro puntate della prima stagione hanno regalato al pubblico una bellissima storia: Fosca Innocenti 2 si farà? Tutto quello che sappiamo.

Un percorso breve, ma molto intenso che ha permesso ai telespettatori di Canale 5 di apprezzare e scoprire la storia di Fosca. Una fiction con un cast davvero importante: oltre a Vanessa Incontrada nel ruolo di protagonista, infatti, c’è ad esempio Francesco Arca. Ma non è tutto, ci sono anche attori del calibro di Desirée Noferini, Claudio Bigagli, Cecilia Dazzi, Giorgia Trasselli, Irene Ferri e Francesco Leone.

fosca innocenti
Fosca Innocenti (via social)

C’è una piccola curiosità. Nello stesso periodo, Desirée Noferini è comparsa sia sulla Rai che su Mediaset. La bravissima attrice, infatti, ha interpretato nello stesso periodo Virginia, la moglie di Riccardo, in Un Posto al Sole su Rai 3 (qui la troveremo anche nelle prossime settimane) e contemporaneamente Giulia De Falco in Fosca Innocenti su Canale 5.

Nell’ultimo episodio vediamo come Vanessa Incontrada, nel ruolo della protagonista, ha affrontato lo spinoso caso dell’omicidio di Don Rocco. Nel corso del suo funerale, Fosca osserva i partecipanti e scova tra essi anche Greta, una ex prostituta che soggiornava in canonica. Il prete le aveva concesso ospitalità per cercare di convincerla a cambiare vita. Allo stesso tempo, nella vita privata, la Innocenti ha dovuto fare i conti con la decisione di Cosimo.

Ci sarà una seconda stagione della fiction che ha fatto innamorare i telespettatori di Canale 5? Scopriamo cosa si sa, ad ora, riguardo la serie con Vanessa Incontrada come protagonista.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Fosca Innocenti 2 si farà?

fosca innocenti
Fosca Innocenti e Cosino si abbracciano (via social)

Cosa sappiamo in merito ad una possibile seconda stagione di Fosca Innocenti? Ad oggi ci sono già conferme autorevoli: Vanessa Incontrada infatti si è già sbilanciata. L’attrice, infatti, nel corso di un’intervista ai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni ha già rivelato che il continuo della storia è già in fase di scrittura.

La Incontrada ha rivelato che nella seconda stagione Fosca avrà un’antagonista, ma non ha voluto né potuto aggiungere altro. Sappiamo, ovviamente, che per avere conferme ufficiali bisognerà aspettare che sia Mediaset ad annunciare qualcosa in tal senso. Intanto, però, sul set si è creata una bellissima atmosfera, tanto che i protagonisti hanno creato una chat di gruppo con la quale si sentono tutti i giorni e con cui si preparano alla seconda stagione, come rivela la stessa Vanessa Incontrada.

Impostazioni privacy