Boateng svela una verità sorprendente: “Perché ho lasciato Melissa Satta”

Kevin-Prince Boateng ha spiegato la verità sui motivi che l’hanno portato a lasciarsi con Melissa Satta: perché la relazione è finita.

I due hanno fatto coppia a lungo, genitori del piccolo Maddox. L’amore è finito nel 2020, oggi la verità viene fuori senza nascondere più nulla. Ecco il vero motivo per cui Boateng e la Satta si sono detti addio.

Boateng
Boateng e Melissa Satta (Foto: web source)

Melissa Satta recentemente è stata ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo. Tanti i temi toccati nel corso dell’intervista: dalla sua esperienza con il Covid (contagiata due volte), alle donne che lavorando nel mondo del calcio senza dimenticare gli amori passati e soprattutto la separazione con Boateng. Oggi l’ex Velina ama un altro uomo, Mattia, estraneo al mondo dello spettacolo. Eppure il dolore che ha provato per la fine della relazione con il calciatore resta. I due hanno avuto il figlio Maddox, un bambino intelligente e impegnato come lo ha descritto la sua mamma.

“È un dolore che rimane sempre dentro, ma con il tempo riesci a riflettere e capire tante cose” ha spiegato la Satta. Quando racconta delle sue storie d’amore del passato, ci tiene a dire che non si pente di averle vissute con tutto il cuore. Questa intervista, però, non è piaciuta molto al diretto interessato: la risposta di Boateng arriva nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere della Sera.

Perché Boateng e Melissa Satta si sono lasciati

Boateng
Melissa Satta a Verissimo

Tra Boateng e la Satta non è finita per il tradimento del calciatore nei confronti della showgirl. Arriva così una smentita chiara e netta: “Non ho lasciato mia moglie Melissa Satta per un’altra. Non ho mai parlato del nostro divorzio, ma ora voglio che la gente smetta di pensare che l’ho tradita con Valentina. Non sono uno che lascia una donna per un’altra”.

Cosa è successo allora? Kevin Prince spiega che ha chiesto la separazione perché “era un periodo difficile”. All’epoca Boateng era in forza al Monza il suo è un racconto fatto con parole forti: Non stavo bene mentalmente, volevo ritrovare me stesso”. La relazione era arrivata ad un punto in cui non poteva più proseguire: “In dieci anni, con un matrimonio, un figlio, succedono tante cose ed eravamo a un punto d’infelicità da non poter andare avanti” conclude.

Oggi il Boa è felice con un’altra donna: l’influencer e modella Valentina Fradegrada. Eppure non ha risparmiato un’ultima stoccata alla Satta per la sua intervista: “L’intervista con titoli acchiappaclick, tipo ‘mi ha lasciata per un’influencer, ho sofferto’. Sono arrivati insulti e io non accetto la cattiveria.

Impostazioni privacy