Uomini e Donne, un’importante esterna e un doppio ritorno: le anticipazioni

Tutto pronto per una nuova puntata di Uomini e Donne, con Luca Salatino che sarà il protagonista assoluto ma non il solo: le anticipazioni

Nel corso del primo pomeriggio di questo lunedì 28 febbraio, torna in onda Uomini e Donne. Ci sarà ampio spazio per il trono Classico, con Luca Salatino che si prepara all’esterna: andiamo a scoprire tutte le anticipazioni.

Uomini e Donne
Luca Salatino, tronista di questa stagione di UeD (Via Screenshot)

Uomini e Donne è pronto a tornare sul piccolo schermo durante questo lunedì 28 febbraio 2022. Nel corso del primo giorno della settimana, ed ultimo del mese, Maria De Filippi riserverà grande spazio al Trono Classico con la puntata che si incentrerà sul percorso di Luca Salatino. Il tronista romano ha da poco aperto a nuove corteggiatrici e si preparerà ad affrontare un’esterna proprio con una di loro.

Nel corso dell’appuntamento che andrà in onda a partire dalle ore 14:45 vedremo il giovane romano che ha deciso di dare spazio anche a nuove corteggiatrici, una scelta che causerà non pochi malumori nelle sue vecchie conoscenze. Mentre invece in studio non ci sarà Matteo Ranieri e quindi non sarà dedicato dello spazio al suo trono. Il motivo della sua assenza è legata proprio dalla mancata presenza di Federica a causa della febbre. Andiamo quindi a vedere cosa succederà a Luca Salatino.

Uomini e Donne, Luca Salatino pronto a conoscere nuove corteggiatrici: cosa succede oggi

Uomini e Donne
Il tronista durante la sua esperienza da corteggiatore (Via Screenshot)

Ampio spazio oggi all’esterna di Luca Salatino, che conoscerà più a fondo una nuova corteggiatrice. Infatti il romano è stato colpito particolarmente da Alessandra, che va così ad inserirsi tra Lilli e Soraya. Inoltre dalle anticipazioni sembra proprio che la corteggiatrice confermerà le prime impressioni avute da Luca, con una conoscenza che si rivelerà gradevole. Proprio questa conoscenza approfondita creerà grande disappunto in Lilli, che nelle scorse puntate ha rivelato di sentirsi presa dal tronista.

Dopo l’annuncio dei giorni scorsi, inoltre, oggi ci sarà il grande ritorno di Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Infatti i due ex volti del Trono Over sono diventati una vera e propria famiglia, specialmente dopo la nascita della piccola Bianca. Sossio e Ursula quindi torneranno nello studio dove tutto è partito e dove la coppia ha trovato anche parecchia notorietà.

La coppia sarebbe dovuta approdare già la scorsa puntata, ma per mancanza di tempo il ritorno dei due è stato spostato nel corso di questo lunedì. Quindi Sossio e Ursula racconteranno al pubblico come procede la loro storia d’amore. Infatti i due dopo una rottura sono riusciti a ricongiungersi, costruendo una famiglia dopo la nascita della loro prima figlia.

Impostazioni privacy