Diletta Leotta single: cosa ha combinato con l’ultimo fidanzato

Diletta Leotta è di nuovo single, cosa ha combinato con il suo fidanzato e cosa sappiamo delle ultime settimane trascorse con le amiche.

È finita tra la bella conduttrice di DAZN e Radio 105 e Giacomo Cavalli, il modello che ha frequentato negli ultimi mesi senza mai uscire allo scoperto insieme. La coppia era stata paparazzata in più occasioni in atteggiamenti molto intimi. Qualcosa si è rotto, i due non si vedono più.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Foto: Instagram)

Diletta Leotta è in assoluto una delle regine più seguite di Instagram in Italia. Oltre 8 milioni di followers per la donna impegnata ogni giorno in radio e in televisione. In questo periodo il lavoro sembra ciò che conta di più per la conduttrice, che ha accantonato la sua storia d’amore. A riferire di una rottura con Giacomo Cavalli, figlio del velista Beppe Cavalli, è stata la rivista Diva e Donna.

L’intesa e l’interesse tra i due si è spento dopo che la coppia si era conosciuta ad Ibiza lo scorso autunno. Diletta e Giacomo si erano trovati in quella vacanza grazie ad alcuni amici in comune. Dopo quel fine settimana sembrava essere scoppiata una certa passione, che però non ha portato alla fine a niente di concreto. La Leotta è di nuovo single.

Diletta Leotta single: perché è finita con il fidanzato

Diletta Leotta
(Foto: Instagram)

La sua precedente storia era stata quella con l’attore turco Can Yaman, molto apprezzato anche in Italia. Tra voci di una storia finta e quelle di un matrimonio all’orizzonte, alla fine i due si sono detti addio. Uno stile di vita troppo diverso. Diletta Leotta era stata anche in Turchia per conoscere la famiglia del fidanzato, il padre dell’attore dava per fatto il matrimonio nei mesi a seguire. Ma poi è tutto finito.

In precedenza, la Leotta aveva intrecciato una relazione con il pugile Daniele Scardina. Nel suo passato c’è anche un’altra storia d’amore importante: quella vissuta con il dirigente di Sky Matteo Mammì. La donna ha rifiutato la sua proposta di matrimonio, in seguito ha deciso di trasferirsi a DAZN e lasciare la conduzione della Serie B sulla rete satellitare.

Proprio a DAZN Diletta ha trovato una grande occasione per la sua carriera nel mondo del calcio. Affiancata a bordocampo da opinionisti ed ex calciatori, è il volto di punta delle rete per i big match di campionato. E quando non è impegnata con il lavoro, eccola super social con le sue amiche più fidate: la cantante Elodie Di Patrizi e la giornalista Lorenza Di Prima.

Impostazioni privacy