Un Posto al Sole, anticipazioni 11 febbraio: il tormento di Rossella

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di venerdì 11 febbraio: Rossella vive un momento molto tormentato. Cosa sta succedendo?

Riccardo è partito per Bolzano con la speranza di poter chiarire definitivamente con sua moglie Virginia. La donna, però, non ha alcuna intenzione di firmare le carte per la separazione consensuale e, anzi, la sua speranza è quella di poter tornare con lui.

anticipazioni Un Posto al Sole
Rossella guarda assorta il telefono (via screenshot)

Le parole di Virginia, infatti, lasciano Riccardo con delle perplessità e la rabbia provata quando ha visto l’anello ancora al dito della donna non possono non far riflettere. Prova ancora qualcosa per lei?

Intanto, Rossella a Napoli ha fatto una scoperta terribile. Un suo amico dai tempi delle superiori ha dovuto fare dei controlli e, causalmente, si sono incontrati. Il ragazzo, purtroppo, dovrà lottare contro un tumore al pancreas. Riuscirà a farcela?

Infine, Roberto Ferri ha saputo giocare sulla fragilità di Chiara ed ha strappato un ottimo accordo per entrare nella società del gruppo Petrone. Quali sono i suoi piani?

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Un Posto al Sole, le anticipazioni dell’11 febbraio

anticipazioni Un Posto al Sole
Riccardo e Virginia a confronto in una stanza di albergo (via screenshot)

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda venerdì 11 febbraio veniamo a conoscenza del fatto che Roberto Ferri e Marina sono ad un passo dal tornare insieme. L’imprenditore, infatti, sembra godere di un momento di grazia sia dal punto di vista lavorativo che sentimentale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Assegno unico esteso a tutti: è l’INPS ad annunciarlo ufficialmente

Dopo aver chiuso, a suo favore, il contratto per l’acquisizione delle quote del gruppo Petrone, Ferri ha anche avuto modo di riconquistare Marina. Sul più bello, però, l’imprenditore ha dovuto far fronte ad una scelta improvvisa della donna.

LEGGI ANCHE >>> Noi, il remake italiano di This Is Us: chi ci sarà nel cast. Nomi pazzeschi

Inoltre, Rossella ha dovuto trovare il modo di dire al suo amico dei tempi del liceo che gli è stato diagnosticato un tumore al pancreas. Una malattia che potrebbe provarlo mentalmente e psicologicamente. La figlia di Silvia, però, riesce con competenza e sicurezza a motivare il paziente a lottare contro il male.

Il successo lavorativo non la salverà dalla situazione sentimentale che sta per travolgerla e che potrebbe ferirla dopo aver dato molta fiducia a Riccardo. Infine, la situazione di Bianca inizia davvero a preoccupare Franco. La bambina sta soffrendo l’assenza della sua mamma ed il rendimento scolastico ne sta risentendo.

Impostazioni privacy