Love is in the air, anticipazioni 5 gennaio: Kiraz è scomparsa!

Anticipazioni Love is in the Air prossima puntata mercoledì 5 gennaio. La piccola Kiraz è scomparsa, papà Serkan riesce a ritrovarla.

anticipazioni love is in the air
Kiraz dà un bacio a Serkan

Serkan non vuole essere padre, eppure passa sempre più tempo con la piccola Kiraz. L’architetto non lo ammetterebbe mai, ma si sta affezionando. Eda nel frattempo è presa dal lavoro, impegnata con il progetto in Italia. La sua presentazione è stata un successo, raccogliendo anche i complimenti del Bolat. Il loro rapporto oscilla sempre tra l’amore e l’odio, fin dal primo giorno Serkan e Eda non sono cambiati. Due caratteri diversi che finiscono inevitabilmente per attrarsi. L’amore bussa alla porta.

LEGGI ANCHE –> Mascherine FFP2: tutti i luoghi dove è obbligatorio indossarle

Anticipazioni Love is in the Air: puntata 5 gennaio

anticipazioni love is in the air
Kiraz (Love is in the air)

La signora Aydan vuole ottenere l’affidamento della bambina, appena conosciuta. Kiraz vive con la famiglia Yildiz, sua nonna è contraria. L’organizzazione per la festa di compleanno della piccola è quasi completa: sarà una festa a sorpresa.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Proprio in questo giorno speciale, Kiraz è scomparsa. Serkan prende la situazione in mano e grazie all’aiuto di Can, il figlio di Engin e Piril, riesce a trovare la bambina. Dov’era finita? Kiraz era intenta a far volare un palloncino con attaccato un biglietto che recita “Papà, oggi è il mio compleanno”. La figlia di Eda crede che suo padre sia un astronauta in missione tra le stelle. Non ha mai conosciuto il papà, ma pensa sempre a lui e a tutto ciò che gli racconterà e che potrà fare insieme a lui nel momento in cui tornerà a casa. Sarà felice quando scoprirà che suo padre è in realtà Serkan Bolat? “Cominci a piacermi, Serkan Bolat” gli dice poco prima di scoccargli un bacio sulla guancia.

Impostazioni privacy