Francesco Gabbani nuovo conduttore della Rai: le indiscrezioni sullo show

Secondo quanto riferito da Tvblog, Francesco Gabbani condurrà un nuovo show sulla Rai: la data di esordio e le indiscrezioni

Francesco Gabbani
Nuovo show condotto dal cantante (Fonte: Instagram)

In base a quanto riferito nelle ultime ore da Tvblog.it, uno dei nuovi programmi della Rai coinvolgerà anche Francesco Gabbani. Il cantante ha vinto il Festival di Sanremo nella categoria Nuove Proposte nel 2016 con la hit “Amen“. Nel 2017, invece, si è aggiudicato il primo posto tra i Big con l’amatissima “Occidentali’s Karma”.

La Rai, secondo alcune indiscrezioni, starebbe progettando un programma che potrebbe mettere in mostra le sue capacità di intrattenimento e le sue doti da conduttore. Lo show dovrebbe andare in onda nell’aprile 2022, si tratterebbe di due serate evento in prima serata. La Ballandi, sempre secondo quanto riportato da Tvblog, dovrebbe occuparsi della produzione del programma.

LEGGI ANCHE —> Ornella Vanoni, attacco a Fedez e Chiara Ferragni: la dura frecciata

Nuovo show di Francesco Gabbani: le anticipazioni

Francesco Gabbani
Francesco Gabbani (Fonte: Instagram)

Il nuovo show condotto da Francesco Gabbani sarà interamente musicale e ci saranno tantissimi ospiti, ovviamente non conosciamo ancora i loro nomi. Inoltre, molto probabilmente accanto al cantante ci sarà anche una presenza femminile. Secondo quanto riferito da Tvblog.it la figura in questione non è una conduttrice ma un’attrice molto popolare per il pubblico di Rai Uno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Lo Stadio Diego Armando Maradona messo in vendita: la situazione

Già in passato, nel 2017, Francesco Gabbani ha condotto il TIM MTV Awards di Roma. Dunque, per il cantante non si tratterebbe della prima conduzione, inoltre ha già collaborato anche con la Rai. L’artista ha infatti composto il singolo “Spazio tempo”, sigla della fiction Il professore, trasmessa fino a qualche settimana fa su Rai Uno.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy