Makari 2, sempre più vicina l’uscita: cosa c’è da sapere

L’uscita di Makari 2 appare sempre più vicina dopo le riprese iniziate a settembre: come stanno le cose ad oggi sulla fiction Rai

Makari 2
Makari 2 (Getty Images)

Un successo enorme quello di Màkari, fiction andata in onda a marzo su Rai 1, che ha tutta la voglia di essere replicato. A quasi nove mesi dal debutto siamo sicuri che ci sarà una seconda stagione, viste anche le parole del protagonista Claudio Gioè che aveva annunciato l’inizio delle riprese a settembre scorso. Non c’è però una data certa sul ritorno in tv: difficile si concretizzi l’ipotesi di una messa in onda a marzo. Più probabile che rivedremo Saverio Lamanna nell’autunno del nuovo anno.

Ad aver scritto i nuovi episodi della serie ispirata dalle opere di Gaetano Savattieri sono stati Francesco Bruni, Salvatore De Mola, Carlotta Massimi, Ottavia Madeddu, Leonardo Marini e Attilio Caselli. La regia invece è di Michele Soavi.

LEGGI ANCHE—> GF Vip, Sonia Bruganelli ha deciso: pronta a lasciare il programma?

Makari 2, le prime anticipazioni sui nuovi episodi

Makari
Claudio Gioè (foto Instagram)

Quello che sappiamo è che la prossima stagione di Màkari vedrà tre episodi, come ammesso da Claudio Gioè. Questi continueranno ad incentrarsi sui casi da risolvere da parte del protagonista, aiutato da Peppe Piccionello. Importante anche la presenza di Marilù e Suleima. Se vi siete persi le puntate della prima stagione, basta cercare la fiction su Raiplay dove sono tutte a disposizione.

LEGGI ANCHE—> Love is in the air, anticipazioni 22 dicembre: un bacio risveglia l’amore

L’ultima puntata di Màkari, intitolata La fabbrica delle stelle, si era conclusa con la possibile gravidanza di Suleima ed il suo addio alla Sicilia alla volta di Milano, dove ad attenderla c’era il nuovo lavoro. Nella mente dei fan ora imperversa un solo pensiero: Saverio raggiungerà la sua dolce amata oppure no? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.

Impostazioni privacy