Doc – Nelle tue mani 2 in arrivo su Rai 1: le anticipazioni di Luca Argentero

Doc – Nelle tue mani 2, la seconda stagione della serie è finalmente in arrivo su Rai 1: le anticipazioni di Luca Argentero.

Doc - Nelle tue mani 2
Doc – Nelle tue mani 2 (Fonte: Instagram)

Sta per iniziare l’attesissima seconda stagione dell’amata fiction Rai Doc – Nelle tue mani che andrà in onda a partire da giovedì 13 gennaio. A vestire i panni del popolare protagonista Andrea Fanti sarà ancora una volta Luca Argentero. Insieme all’attore ritroveremo anche Matilde Gioli, Gianmarco Saurino e Sara Lazzano. Ci sarà però anche una new entry all’interno del cast: si tratta di Giusy Buscemi. Argentero ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni nel corso della quale ha parlato proprio del debutto imminente della seconda stagione di Doc. Scopriamo cos’ha detto.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, salta la puntata di venerdì: il motivo e cosa va in onda

Doc – Nelle tue mani 2, la serie è in arrivo su Rai 1

Doc - Nelle tue mani
Doc – Nelle tue mani, la famosa fiction di Rai 1. (via social)

Luca Argentero ha parlato dell’evoluzione della storia nel corso della seconda stagione di Doc – Nelle tue mani. A fare da filo conduttore a tutta la trama sarà anche l’emergenza Covid-19 infatti la serie affronterà le conseguenze su lungo periodo della pandemia. L’attore ha poi parlato dello stato piuttosto confuso in cui rivedremo il protagonista che dovrà imparare a smettere di idealizzare la sua ex moglie e fare finalmente i conti con il passato. La serie andrà finalmente in onda il 13 gennaio 2022 per la felicità di tutti i fan appassionati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amazon, regali di Natale a 20 euro: le migliori idee last minute

Argentero ha poi parlato di una probabile terza stagione di Doc – Nelle tue mani, lasciando una porta aperta all’eventualità. L’attore ha ammesso che la serie è stata pensata per avere tre stagioni ma sicuramente ci sarà da aspettare. La scrittura della sceneggiatura impiega un certo tempo, per questo le riprese potrebbero iniziare solo nel 2023.

Impostazioni privacy