Napoli-Lazio, streaming gratis: dove vedere il match in diretta

Dove vedere la partita di Serie A, in programma alle 20:45 di oggi, tra Napoli e Lazio in streaming gratis sulle varie piattaforme.

napoli lazio streaming
Alcuni calciatori del Napoli esultano dopo aver segnato un gol (Getty Images)

Il Napoli torna a giocare in casa allo Stadio Diego Armando Maradona. Si tratta del primo match tra le mura dell’impianto di Fuorigrotta dopo l’anniversario del primo anno dalla scomparsa del Pibe de Oro. Lo scorso 25 novembre cadeva la ricorrenza ed oggi, 28 novembre, si disputa il match contro la Lazio. Una partita molto sentita anche perché torna nel capoluogo partenopeo Maurizio Sarri, nuovamente da avversario.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

La società ha deciso di allestire un vero e proprio spettacolo per ricordare il Pibe de Oro. Lo ha annunciato il capitano, Lorenzo Insigne, attraverso i canali ufficiali della società. Un appello ai tifosi alla partecipazione per questo match sentitissimo perché dalle ore 19.15 andrà in scena un lungo pre-partita dedicato interamente a Diego Armando Maradona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Napoli-Lazio: la diretta streaming del match

napoli lazio streaming
Lo stadio Diego Armando Maradona (Getty Images)

Il fischio d’inizio del match è fissato per le 20.45, come ogni posticipo serale della domenica. Come già anticipato, però, avrà luogo una cerimonia dedicata a Maradona già a partire dalle ore 19.15. La partita sarà visibile in esclusiva su DAZN da TV o console.

LEGGI ANCHE >>>

Per chi volesse usufruire del servizio di streaming non servirà fare altro che installare l’app dedicata sul proprio dispositivo (smartphone, tablet o PC). Dopo aver fatto l’accesso si potrà gustare il match anche fuori casa. La telecronaca del big match sarà affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Simone Tiribocchi.

Le probabili formazioni

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Mario Rui; Elmas, Fabian Ruiz; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens.

LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.

Impostazioni privacy