Un Posto al Sole, anticipazioni 12 novembre: la fuga di Mattia

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di venerdì 12 novembre: Mattia decide di scappare dopo aver aggredito Diego.

anticipazioni Un Posto al Sole
Mattia sul suo scooter (via screenshot)

Diego ha avuto l’intuizione che può indirizzare le indagini circa l’aggressione di Susanna sulla strada giusta. Dopo aver assistito a diversi atteggiamenti poco consoni e davvero molto strani di Mattia, il figlio di Raffaele ha capito che potrebbe essere proprio lui il colpevole. La sera dell’efferato atto che ha quasi tolto la vita alla giovane donna, il rider di Caffè Vulcano aveva effettuato una consegna proprio nel palazzo dove si trova lo studio di Niko.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Susanna quella sera era lì a studiare, dopo il diverbio con il suo quasi ex marito e il padre di lui, Renato Poggi. In quella nottata di pioggia, Mattia aveva chiesto riparo nello studio dell’avvocato, ma Susanna aveva capito che qualcosa non andava opponendo resistenza. La situazione, però, è degenerata causando tutte le peripezie che poi hanno accompagnato i protagonisti in questi mesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Valeria Marini rischia di perdere la vista: le sue condizioni

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 12 novembre

anticipazioni Un Posto al Sole
La sigla di Un Posto al Sole

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda venerdì 12 novembre scopriamo che dopo l’aggressione di Diego, Mattia tenta la fuga. Il rider di Caffè Vulcano vuole far perdere le proprie tracce e vaga infuriato. Sulla sua strada, però, troverà una vittima ignara che potrebbe farne le spese.

LEGGI ANCHE >>> Eclissi lunare più lunga del secolo visibile in Italia: la data

Intanto, Filippo è esausto. Il ruolo di padre di due bimbe lo sta mettendo a dura prova. Per cercare di risolvere la situazione, quindi, decide di chiedere aiuto ai suoi amici della Terrazza. Mentre lui si occupa di Elisabetta, Giulia e gli altri inquilini terranno compagnia ad Irene. La bambina, però, non sembra gradire affatto.

Impostazioni privacy