GF Vip, bestemmia di Nicola Pisu: ora rischia grosso – VIDEO

Grave bestemmia di Nicola Pisu nella Casa del GF Vip, un video diffuso sul web lo inchioda: ora il concorrente rischia seriamente la squalifica

GF Vip
Nicola Pisu (Fonte: Instagram)

Nicola Pisu, attuale concorrente del GF Vip pare che abbia bestemmiato e dunque la produzione potrebbe pensare di squalificarlo. Il popolo del web infatti è attento a tutto quello che accade all’interno della casa di Cinecittà e attraverso un contributo video ha evidenziato il grave episodio.

Il giovane si è lasciato sfuggire un: “Man…aggia la Madosca”. Una brutta situazione per il concorrente, considerando che “Man…aggia’” pronunciato da Predolin, fu considerato un termine al limite. Sugli episodi di bestemmia il reality ha da sempre applicato una linea durissima. Come evidenziato da Signorini, Nicola potrebbe essere squalificato durante la messa in onda della prossima puntata. Nelle precedenti edizioni, Marco Predolin fu eliminato perché pronunciò, parlando con Luca Onestini e Gianluca Impastato: “Ma…naggia la Madonna”. Medesima sorte toccò a Stefano Bettarini che si lasciò sfuggire un “Por..a Madò…”.

LEGGI ANCHE —> Telegram diventa a pagamento: brutta batosta per tutti

GF Vip, le parole di Alfonso Signorini

GF Vip 6
Il presentatore del reality infuriato (via Screenshot)

Alfonso Signorini si è pronunciato sul brutto episodio che ha riguardato Nicola Pisu. “C’è l’esigenza di essere più elastici nei confronti del politicamente scorretto. Non mi è piaciuto il fatto di essere censori di determinati comportamenti. In ogni caso l’accaduto sarà valutato in base al principio che non è la parola che offende, ma l’intenzione. Le bestemmie però saranno sempre punite”.

POTREBBE INJTERESSARTI ANCHE —> Netflix, multe in arrivo per molti utenti: il motivo

Sicuramente Stefano Bettarini seguirà attentamente la vicenda considerato il fatto che nella scorsa edizione ha fatto causa al programma e a Signorini in quanto ha ritenuto la sua squalifica ingiusta. Non ci resta dunque che attendere a domani sera in trasmissioni come evolverà la situazioni.

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy