Piumini invernali: i modelli più cool di questo inverno

Piumini invernali: i modelli più cool di questa stagione invernale. Scopriamo insieme quali sono le tendenze di moda quest’anno.

Piumini invernali
La nuova moda dei piumini invernali (Pixabay)

Siamo abituati ad indossare piumini caldi e ben imbottiti durante la stagione invernale. Ce ne sono per tutti i gusti: eleganti, con cappuccio dal mood casual, corti o lunghi. I piumini, pratici e leggeri, hanno ormai sostituito le pellicce e i pesanti cappotti. Questa tendenza della moda è nata per gli sport in alta montagna negli anni però i piumini sono passati dalle piste da sci alle strade della città. Ci attendono tantissime le novità nel corso di questa stagione fredda, per scegliere il piumino giusto e versatile da indossare in ogni occasione, vediamo quali sono le tendenze da non perdere per quanto riguarda i piumini in questa stagione autunno-inverno 2021/2022.

LEGGI ANCHE >>> Telegram sfida WhatsApp con l’ultimo aggiornamento: novità assoluta

Piumini invernali: i modelli più cool

Piumini invernali
Le tendenze della moda per questa stagione 21/22 (Pixabay)

Ormai i piumini invernali di ultima generazione sono sempre più spesso ecosostenibili, possono essere imbottiti sia di vera piuma sia di imbottitura high-tech ma sono smilzi e sottili e allo stesso tempo caldissimi. Nonostante si pensi sempre che i cappotti siano molto più eleganti, i piumini restano il capo d’abbigliamento preferito per la praticità che li caratterizza. Per questa stagione, liberi tutti: si può scegliere un piumino di varie proporzioni, anche super imbottito e in qualsiasi colore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vodafone, il nuovo piano contro TIM: proposta super a novembre

I piumini non sono più solo un’ottima protezione contro il freddo ma anche un capo estremamente glamour grazie ai numerosi dettagli: all’avanguardia dei tessuti si aggiungono gli elementi fashion che lo rendono un capo davvero cult per ogni inverno. Non viene solo indossato sui campi da sci o per le escursioni in alta quota, il pudded jacket è urbano e non rinuncia alle ultime tendenze moda.

Impostazioni privacy