La Casa di Carta 5, è uscito il trailer della seconda parte: le anticipazioni

La Casa di Carta 5, Netflix ha rilasciato il trailer dell’attesissima seconda parte: le antipazioni sugli episodi in uscita il 3 dicembre.

La Casa di Carta 5
La Casa di Carta 5

La serie tv targata Netflix de La Casa di Carta sta giungendo alla conclusione: mancano ormai solo 5 episodi in uscita il prossimo 3 dicembre sulla piattaforma streaming. Il trailer ufficiale della parte 5 – Volume 2 de La Casa di Carta è stato rilasciato proprio in questi giorni e ovviamente i fan più accaniti hanno iniziato un attento studio di tutti i dettagli mostrati. L’attesa si fa sempre più snervate e ogni dettaglio è utile per cogliere anticipazioni e mettere in piedi teorie e ipotesi su come si concluderà la rapina.

LEGGI ANCHE >>> Volantino Expert ‘Anteprima Black Friday’: maxi-offerte fino al 14 novembre

La Casa di Carta 5, il trailer della seconda parte

La casa di carta 5
La casa di carta 5 è in arrivo sulla piattaforma streaming (foto Instagram)

La morte di Tokyo è confermata, dato che alcuni sospettavano che fosse ancora viva, da Denver all’interno del trailer. Pare che nel corso degli ultimi 5 episodi entrerà in scena il Professore, interpretato da Alvaro Morte, che si consegnerà alla polizia ed entrerà personalmente nella Banca di Spagna per salvare i suoi. Come si capisce dal trailer sarà sempre la voce del personaggio di Úrsula Corberó (Tokyo) a narrare la storia. Da quello che si capisce guardando il trailer, pare sia scontata l’entrata in scena di Rafael, il figlio di Berlino, interpretato da Patrick Criado. Il personaggio è apparso nella prima parte della quinta stagione ma potrebbe essere un personaggio davvero fondamentale nei restanti 5 episodi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Yara, in arrivo il film su Netflix: la furia dei legali della famiglia Bossetti

Il fatto che il figlio di Berlino non sia presente nel nuovo trailer significa proprio che avrà un ruolo importante e Netflix starebbe cercando di non farlo capire. Nella clip vediamo Berlino preoccupato e in preda al panico e che spacca con una sedia un’intera vetrina. Molti pensano che Rafael possa tradire il padre fuggendo con la fidanzata di Berlino, Tatiana, e che possa essere l’asso nella manica del Professore. Rafael è un ingegnere informatico con un master in cyber security: potrebbe rivelarsi davvero utile per la banda. Lo stesso Professore che vediamo consegnarsi alla polizia non potrebbe mai farlo senza un piano. Non ci resta altro che aspettare il 3 dicembre per sapere tutto.

Impostazioni privacy