Love is in the air, anticipazioni 4 novembre: la verità sulle foto del bacio

Anticipazioni Love is in the air: prossima puntata giovedì 4 novembre. Ferit confessa cosa ha fatto, la verità sulle foto del bacio di Selin e Deniz.

anticipazioni love is in the air
Il bacio di Selin e Deniz

Serkan si scusa con Eda per il gesto di Selin. La manager delle pubbliche relazioni della Art Life è fuori controllo: poco prima ha tirato i capelli a Eda. L’ha fatto apposta, usando come scusa il fatto che le si fossero impigliati nel bottone di Serkan. La verità è che la fidanzata del Bolat è follemente gelosa, sa bene che il riavvicinamento di Eda e Serkan porterà il loro amore a risbocciare. È destino che sia così, ma è una corsa contro il tempo.

Eda sta per sposare Deniz, è stata chiesta una vera licenza matrimoniale. Serkan non vorrebbe che la Yildiz sposasse un’altra persona, ma è troppo orgoglioso per parlarle. L’architetto a capo della Art Life ancora non capisce che Eda non aspetta altro che lui ricordi i suoi sentimenti. Riusciranno a tornare insieme prima che si celebri il matrimonio? A quel punto potrebbe essere troppo tardi.

GUARDA QUI –> Chiara Ferragni al parco con i figli: quello che è successo ti stupirà

Anticipazioni Love is in the air: puntata 4 novembre

anticipazioni love is in the air

Da tempo Selin è perseguitata da un pensiero. Chi ha scattato le foto del suo bacio con Deniz e le ha inviate a Serkan? Il suo fidanzato, per una serie di coincidenze fortuite, non ha mai visto quegli scatti, altrimenti avrebbe sicuramente chiuso la loro storia all’istante. Deniz ha fatto la sua parte per scoprire l’identità del “colpevole”, ma senza risultati: il centro postale si è rifiutato di dare informazioni utili e non è possibile visionare le telecamere di sorveglianza senza una speciale autorizzazione.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Selin ha dei sospetti, ma la verità potrebbe sorprenderla ancora di più. Dopo quella busta anonima con le foto inviata a Serkan, c’è stato un messaggio ricevuto sul proprio cellulare. Dovrà lasciare Serkan oppure la questione potrebbe finire molto male. Alla fine Ferit confessa di essere lui il mittente di quelle foto perché non sopporta che Selin faccia soffrire chi le sta intorno soltanto per ottenere ciò che vuole.

Impostazioni privacy