Un Posto al Sole, anticipazioni 3 novembre: la rabbia di Mattia

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di mercoledì 3 novembre: Mattia manifesta segni di rabbia ed insofferenza verso le donne.

anticipazioni Un Posto al Sole
Mattia segue gli spostamenti di Rossella (via screenshot)

Tra Filippo e Serena sembra tornato il sereno. La nascita di Elisabetta ha permesso all’uomo di iniziare a ricordare qualcosa del suo passato e pian piano pare acquisire sempre più consapevolezza del suo passato. In casa, però, Irene non apprezza particolarmente l’arrivo della sua sorellina perché adesso tutte le attenzioni vengono dedicate alla neonata e non più a lei.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Intanto, Mattia continua il pressing su Rossella. L’abbiamo visto mentre la seguiva all’esterno dell’ospedale presso il quale lavora la ragazza, ma l’arrivo della dottoressa Bruni ha evitato il peggio. Cosa succederà adesso? Infine, Silvia e Michele troveranno la loro dimensione? La loro relazione proseguirà oppure la proprietaria di Caffè Vulcano sceglierà di tornare tra le braccia di Giancarlo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> TimVision offre DAZN e Champions League: tariffe e dettagli

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 3 novembre

anticipazioni Un Posto al Sole
La sigla di Un Posto al Sole

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda mercoledì 3 novembre scopriamo che Michele non ha nessuna intenzione di perdere sua moglie. Il giornalista, dopo il grande successo del suo libro, ha deciso di voler riconquistare Silvia a tutti i costi. L’uomo sceglie di iniziare a lavorare sin da subito per cercare di abbandonare l’atteggiamento passivo degli ultimi mesi.

LEGGI ANCHE >>> Retinolo, il potente cosmetico antirughe: i benefici dal primo utilizzo

Intanto, Rossella e Riccardo sembrano sempre più complici sia sul lavoro che nel privato. Le incomprensioni tra i due, causati dall’atteggiamento della dottoressa Bruni, sembrano acqua passata. Dietro le quinte, però, Mattia sta agendo per cercare di ingraziarsi la figlia di Silvia, ma inizia a mostra pericolosi segnali di rabbiosa insofferenza verso le donne. Infine, Vittorio e Speranza devono scegliere cosa fare del loro rapporto. La ragazza è sembra tornata stabilmente a Napoli per frequentare l’università quindi i presupposti per una storia seria ci sono. Adesso, però, tocca al figlio di Guido fare il passo definitivo. In ogni caso, la nipote di Mariella deve affrontare suo padre circa la scelta di frequentare la facoltà di Veterinaria, ma non intende farlo da sola.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy