Guida Astrologica Per Cuori Infranti 2 ci sarà? Tutte le novità

Guida astrologica per cuori infranti 2 | La serie ha da poco debuttato su Netflix ed ha già ottenuto un grande successo: le novità sulla seconda stagione

Guida astrologica per cuori infranti 2
Guida astrologica per cuori infranti 2 (Fonte: Instagram)

La serie ha debuttato da poco su Netflix ed è già nella top ten in Italia. La piattaforma in streaming ha già confermato che ci sarà una seconda stagione. Lo sceneggiato nasce dall’idea di Bindu De Stoppani ed è diretta dalla stessa Bindu e da Michela Andreozzi. Prodotta da Italian International Film, è ispirata all’omonimo libro scritto da Silvia Zucca edito da Casa Editrice Nord.

Nel cast oltre ad Claudia Gusmano e Lorenzo Adorni, troviamo Michele Rosiello che veste i panni di Davide Sardi, l’affascinante direttore creativo del network televisivo in cui Alice lavora. Gli gli altri interpreti sono: Alberto Paradossi, Lucrezia Bertini, Fausto Sciarappa, Emanuela Grimalda, Esther Elisha, Francesco Arca, Alberto Boubakar Malanchi, Giancarlo Ratti, Maria Amelia Monti, Bebo Storti e Euridice Axen.

LEGGI ANCHE –> Bonus patente, a chi spetta e come fare richiesta

Guida Astrologica Per Cuori Infranti 2: trama e anticipazioni

Guida astrologica per cuori infranti 2
Guida astrologica per cuori infranti 2 (Fonte: Instagram)

Le riprese del secondo atto hanno già avuto inizio e sembrerebbe che siano anche terminate. Tuttavia per l’esordio dovremo probabilmente attendere almeno fino alla prima metà del 2022. Non ci resta perciò che attendere un annuncio ufficiale da parte dello streamer per conoscere con sicurezza la data di uscita. Nella seconda stagione ritroveremo nuovamente al centro la protagonista Alice, interpretata dall’attrice Claudia Gusmano, assistente alla produzione del network torinese Dora TV. La giovane è in cerca di un amore e di una grande occasione lavorativa che le stravolgano la vita. Tuttavia, in base agli accadimenti, sembra proprio che le stelle le siano completamente avverse.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> This is us 5, quando uscirà: data ufficiale e trama

La sua vita cambia radicalmente quando incontra Tio, interpretato da Lorenzo Adorni, il ragazzo è in grado di farle cambiare prospettiva sull’astrologia e sull’influenza delle stelle nelle nostre vite. Questo darà avvio ad un profondo cambiamento interiore di Alice. Il primo ciclo è terminato con diverse questioni non ancora risolte. Molto probabilmente le puntate della seconda stagione saranno sei e saranno intitolate con i restanti segni non descritti nel primo ciclo di episodi: ossia Bilancia (segno di Alice), Sagittario (il segno di Tio), Pesci, Capricorno, Scorpione e Acquario.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy