Love is in the air, anticipazioni 2 novembre: la speciale pozione per Serkan

Anticipazioni Love is in the Air: prossima puntata martedì 2 novembre. Una pozione speciale per Serkan: di cosa si tratta? Cosa succederà?

anticipazioni love is in the air
Serkan intento a bere (via screenshot)

I dubbi di Serkan potrebbero trovare conferma se l’uomo ispezionasse i documenti. Le nozze di Eda e Deniz, infatti, sono ufficiali solo a parole, ma nei fatti non c’è niente di veritiero. Per questo motivo, Engin decide di far presente una serie di problematiche: esiste una prenotazione per il ristorante? La data dell’evento deve sembrare davvero reale altrimenti il Bolat potrebbe risalire alla verità abbastanza agevolmente.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

L’evento dove Eda ha sfilato si è concluso con la disavventura della caduta in acqua. Il momento è stato “tragico” anche per Serkan: l’architetto ha scoperto che le nozze sono reali e che da lì a due giorni la bella Yildiz si sposerà con Deniz. L’uomo è sconfortato e piange sulla spalla del suo caro amico Engin.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Telefono scarico? Il trucchetto per poterlo ricaricare senza caricabatterie

Anticipazioni Love is in the Air: puntata 2 novembre

anticipazioni love is in the air
Sigla Love is in the air

Dalle anticipazioni di Love is in the air della puntata che andrà in onda martedì 2 novembre scopriamo che Ayfer è davvero molto preoccupata per la situazione. Le nozze tra Eda e Deniz erano nate come una trovata per cercare di far recuperare la memoria a Serkan, ma pian piano stanno realmente prendendo forza. La donna, quindi, pensa che l’unica soluzione sia che le, Seyfi e Aydan uniscano le forze per cercare di aiutare il giovane Bolat a ricordare il suo recente passato.

LEGGI ANCHE >>> Alessandro Borghese: i prezzi sul menù del suo ristorante a Milano

Seyfi ha un’idea: una sua amica erborista può preparare una speciale “pozione” (una miscela di erbe) che può scacciare il malocchio. Secondo l’esperta, infatti, la sorte starebbe giocando brutti scherzi  alla coppia. Prima che si compiano le nozze, quindi, i tre complici fanno un tentativo mettendo il composto in una torta. Ora, però, bisogna invitare i due ex a cena con una scusa. Cosa succederà?

Impostazioni privacy