Love is in the air, anticipazioni 30 ottobre: Serkan piange per Eda

Anticipazioni Love is in the Air: prossima puntata sabato 30 ottobre. Serkan piange per Eda, la sua più grande paura è perderla per sempre!

anticipazioni love is in the air
Serkan Bolat (Love is in the air)

La falsa storia d’amore di Eda e Deniz è ancora in piedi, nonostante i tentativi di Serkan di smascherare la Yildiz. Il piano durante l’attività di gruppo non è bastato, il Bolat sembra non pensare più a Selin. L’unico pensiero che conta adesso per l’architetto è capire se Eda davvero sposerà un altro o è davvero soltanto un piano per farlo ingelosire. Serkan l’ha addirittura baciata al ristorante, ma la memoria non è tornata.

Attimi di paura dopo la sfilata organizzata da un cliente, il signor Ates. Eda cade in mare dallo yacht, sarà Serkan a gettarsi in acqua per salvarla. Il Bolat ha sempre più paura di perderla, non può fare a meno di lei. Non sopporta la presenza di Deniz o il fatto che lei ne parli, il livello di gelosia è alle stelle.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, colpo di scena al Trono Over: “Vorrei conoscere Giorgio”

Anticipazioni Love is in the Air: puntata 30 ottobre

anticipazioni love is in the air
Serkan si confronta con Engin

È arrivato il momento di spingere Serkan al limite. Deniz ha chiesto la licenza matrimoniale, ciò significa che sposerà davvero Eda! Serkan è distrutto alla notizia e piange sulla spalla di Engin, temendo di perdere definitivamente la ragazza.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

La puntata in onda sabato mostrerà poi i risvolti della storia di Aydan e Ayfer, in panico per il “delitto” di Alexander. Lo chef si sta divertendo a farle impazzire per vendicarsi del colpo in testa che ha ricevuto quando è stato beccato insieme ad un’altra donna. La Art Life si prepara a vivere nuovi colpi di scena: amore, incomprensioni e tanto lavoro.

Impostazioni privacy