Rai 2, addio allo storico programma: quando smetterà di andare in onda

Rai 2, addio allo storico programma seguitissimo dai telespettatori: scopriamo quando smetterà di andare in onda.

Rai 2
La decisione in merito al programma in onda su Rai 2 (via social)

In queste ore si rincorrono voci sempre più insistenti sulla probabile chiusura di un noto programma Rai. L’indiscrezione è stata lanciata dal settimanale Oggi e riguarda una trasmissione in onda su Rai 2. Stando a quello che si legge, in Rai starebbero pensando di chiudere definitivamente Detto Fatto, il noto programma televisivo condotto da Bianca Guaccero. La Rai starebbe pensando di chiudere il programma a partire dalla prossima stagione televisiva 2022.

LEGGI ANCHE >>> Luce dei tuoi occhi, tutte le anticipazioni della puntata finale

Rai 2, addio allo storico programma

detto fatto
Il logo dello storico programma Rai (via social)

Detto Fatto è un programma pomeridiano che va in onda su Rai 2 dal 2013. Inizialmente il programma era condotto da Caterina Balivo, sostituita poi da Bianca Guaccero quest’anno. Secondo quanto si legge nel settimanale Oggi, il programma potrebbe non essere più confermato. Al momento queste sono solo voci ma in molti si stanno chiedendo quale possa essere il nuovo programma che andrebbe a sostituire nella medesima fascia oraria Detto Fatto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip 6, nuovi concorrenti pronti ad entrare nella Casa: chi sono

Ancora una volta, Oggi, ha cercato di rispondere anche a questa domanda. Pare che il regista televisivo Michele Guardì stia pensando alla realizzazione di un nuovo format che potrebbe andare in onda da settembre 2022. Sempre secondo le voci, l’autore ha già pensando anche ad una nuova conduttrice: una donna che, fino a questo momento, ha lavorato alla Mediaset. Queste informazioni non sono ancora state confermate e dunque per il momento non si tratta di nulla di ufficiale, bisognerà aspettare la prossima stagione televisiva per capire se lo storico programma pomeridiano di Rai 2 verrà davvero cancellato.

Impostazioni privacy