Allerta meteo a Napoli: le disposizioni del Comune per venerdì 22 ottobre

Allerta meteo prevista a Napoli per la giornata di venerdì 22 ottobre: le disposizioni del Comune del capoluogo campano e della Protezione Civile.

Allerta meteo Napoli
Le indicazioni del Comune di Napoli (Profilo Instagram Comune di Napoli)

La situazione climatica di questo fine settimana nel capoluogo campano sarà poco stabile. In particolare, nella giornata di domani, venerdì 22 ottobre, la Protezione Civile regionale ha diramato l’allerta di colore giallo.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Lo ha reso noto il Comune di Napoli, in queste ore, attraverso i propri canali ufficiali. Scopriamo adesso le disposizioni territoriali per le prossime ore e la durata dell’allerta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Addio all’amato bonus: lo Stato ha deciso di eliminarlo dal 2022!

Allerta meteo a Napoli: le disposizioni del Comune

Allerta meteo Napoli
La Protezione Civile emana l’allarme per le prossime ore (WebSource)

Dal comunicato, pubblicato sul sito ufficiale del Comune di Napoli, si apprende che la Protezione Civile ha diramato l’allerta meteo per la giornata di domani, venerdì 22 ottobre. La durata delle disposizioni durerà dalle ore 06:00 e fino alle ore 23:59 di venerdì 22 ottobre 2021″. I fenomeni principali che potrebbero verificarsi sono: precipitazioni anche a carattere di rovescio o temporale, puntualmente di moderata intensità. Possibili raffiche nei temporali”.

LEGGI ANCHE >>> Il dramma di Gianni Morandi: “Stavo per morire, ho pianto come un bimbo”

La disposizione principale presa per le prossime ore riguarda i parchi cittadini che resteranno chiusi per tutta la durata dell’allerta meteo”. La tipologia di rischio riguarda quello idrogeologico a causa dei temporali. Per conoscere le principali avvertenze diramate dalla Protezione Civile si consiglia di consultare il sito ufficiale del Comune di Napoli.

Impostazioni privacy