Alessia Marcuzzi sorprende tutti: è pronta a tornare in Mediaset. Cosa farà

Alessia Marcuzzi, dopo un addio sorprendente, è pronta a tornare in Mediaset: il suo nuovo progetto fa impazzire i fan

Alessia Marcuzzi
La conduttrice sui propri profili social (via Screenshot)

La nuova edizione 21/22 de Le Iene è ormai cominciata. Alla conduzione della nota trasmissione c’è Nicola Savino che verrà affiancato da una presentatrice differente nel corso delle varie puntate. Infatti, accanto al noto giornalista abbiamo già visto, nel corso delle puntate, prima la cantante Elodie e successivamente anche l’attrice Rocio Munoz Morales. Secondo quanto riferito dal giornalista Alberto Dandolo sul magazine Oggi, si vocifera però di un grande ritorno al timone de Le Iene: la Mediaset starebbe pensando di far tornare alla conduzione del programma Alessia Marcuzzi.

LEGGI ANCHE >>> Manuel Bortuzzo vuole abbandonare la casa del GF Vip: i motivi

Le Iene, Alessia Marcuzzi torna alla conduzione

Le Iene
Alessia Marcuzzi e Nicola Savino (Fonte: Instagram)

Dopo l’annuncio del suo addio alla Mediaset, sembrava che il ritorno di Alessia Marcuzzi fosse davvero fuori discussione, invece a quanto pare tornerà a condurre Le Iene. A quanto pare, la nota conduttrice potrebbe tornare al timone del programma di Italia 1 già all’inizio del nuovo anno, precisamente nel mese di gennaio 2022. Alberto Dandolo, il giornalista che ha lanciato l’indiscrezione bomba, si domanda se da parte della Marcuzzi ci possa essere davvero un “sì” davanti alla proposta. Non si sa ancora infatti se Alessia è davvero disposta a tornare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Striscia la Notizia si difende: il caso Ambra Angiolini non è ancora chiuso

Lo stesso direttore della trasmissione, Davide Parenti, e il conduttore Nicola Savino hanno riservato parole splendide alla famosa presentatrice. Che ci sia davvero qualcosa dietro? Non si sa ancora nulla e la diretta interessata non ha né smentito né confermato le voci su un suo presunto ritorno a Le Iene, per questo non ci resta che aspettare.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy