Riverdale 5, l’attore lascia la serie tv: un addio inaspettato

Riverdale 5, l’attore presente da ben 4 stagioni lascia la serie tv: un addio inaspettato che ha sconvolto i fan.

Riverdale 5
Tutte le anticipazioni sulla quinta stagione di Riverdale (via social)

L’episodio finale della quinta stagione di Riverdale è andato in onda proprio nel corso di questi giorni negli Stati Uniti su The CW. Un episodio che ha lasciato molti fan con il fiato sospeso è che ha visto l’addio di uno storico attore presente da diverso tempo ormai nel cast della serie tv. A quanto pare, l’attore non tornerà più nei panni del proprio personaggio e non lo rivedremo negli episodi futuri con grande sorpresa del pubblico. Scopriamo insieme la trama e tutte le anticipazioni della puntata finale di Riverdale 5.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, pioggia di insulti per un cavaliere: cosa è successo

Riverdale 5, l’addio inaspettato dell’attore

Riverdale 5
Mark Consuelos ha interpretato Hiram Lodge (via social)

Dopo la messa in onda dell’ultimo episodio della quinta stagione di Riverdale molti fan della serie tv sono rimasti davvero di stucco. L’addio di un attore in particolare ha suscitato grande sorpresa: si tratta Mark Consuelos, presente nella serie per ben 4 stagioni. Mark ha vestito i panni del cattivissimo padre di Veronica, interpretata da Camila Mendes, Hiram Lodge. Consuelos non sarà più presente nelle future stagioni di Riverdale come confermato dallo stesso showrunner Roberto Aguirre-Sacasa. Anche Consuelos si è congedato ringraziando il cast e lo stesso Roberto per l’opportunità offertagli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Don Matteo non doveva essere Terence Hill: a chi soffiò il ruolo

Mark ha avuto diversi ruoli importanti anche in La valle dei pini, Pitch e American Horror Story. Il suo debutto in Riverdale è arrivato alle soglie della seconda stagione nel ruolo di Hiram: capo ricchissimo di un impero criminale che non si è fatto scrupoli di alcun genere per tenere sua figlia lontana da Archie, interpretato da K.J. Apa. Nell’episodio finale della quinta stagione Hiram è stato cacciato dalla città dalla stessa Veronica. La ragazza ha scoperto alcune prove che incastravano il padre che si è rivelato colpevole di omicidio. Prima di lasciare la città, però, Hiram è riuscito a piazzare una bomba sotto il letto di Archie. L’episodio si è concluso infatti con Archie e Betty che sentono un ticchettio mentre Hiram si allontana trionfante dalla casa del ragazzo. L’attesa per scoprire cosa accadrà, almeno negli Stati Uniti, sarà molto breve perché Riverdale tornerà con la sesta stagione il prossimo 16 novembre.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy