TIM, maxi sconto da 500 euro fino ad ottobre: come ottenerlo

Nuovo maxi sconto da 500 euro per gli utenti della Tim. Andiamo a vedere come sarà risparmiare con l’operatore telefonico. 

tim promozione 5g
Nuovo vantaggioso sconto per l’operatore telefonico (Foto via Screenshot)

Non si ferma la grande campagna commerciale di TIM, infatti l’operatore telefonico italiano in queste ultime ore è tornato in tendenza grazie alle sue nuovissime offerte relative alla tv streaming. Nonostante queste vantaggiose offerte riguardanti la televisione smart, il provider resta sempre attivissimo per quanto riguarda la telefonia fissa e garantisce ancora agli utenti la possibilità di ottenere il bonus internet.

Infatti tutti potranno ottenere il maxi sconto andando ad attivare un piano per la Fibra ottica. Inoltre l’agevolazione ha il valore di 500 euro e sarà assicurato solamente a coloro che presenteranno un certificato ISEE con condizione economica uguale o inferiore al valore di 20mila euro. Andiamo quindi a vedere tutte le novità riguardanti i nuovi piani tariffari.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Postepay, servizio sospeso: pagare con la carta non conviene più!

TIM, c’è tempo fino ad ottobre per lo sconto da 500 euro: bisognerà attivare la fibra ottica

tim
Uno degli store della compagnia telefonica (Foto Facebook)

Anche Tim abbraccia il bonus internet dopo le rivali del settore WindTre e Vodafone. L’operatore telefonico italiano divide la sua agevolazione in un duplice sconto. Infatti gli utenti potranno spendere i 500 euro riducendo alcuni costi fissi ed attraverso alcuni coupon che si potranno utilizzare per l’acquisto di un tablet.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Super Cashback, pronti gli ultimi rimborsi per gli italiani: quando arrivano

Chiunque deciderà di attivare la fibra ottica con Tim andrà a pagare un piano tariffario di 19,99 euro al mese. Pagando questa somma ogni trenta giorni, gli utenti avranno accesso a chiamate senza limiti e connessione internet illimitata attraverso la tecnologia della Fibra ottica. Mentre per l’acquisto dei tablet, il provider italiano mette a disposizione dei suoi abbonati un device Samsung Galaxy Tab S6 Lite WiFi. Sarà possibile acquistare il dispositivo pagandolo 29,99 euro invece di 329,99 euro. Quindi lo sconto sul prezzo del listino è di ben 300 euro.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy