Quartieri Spagnoli, agguato nella notte a Napoli: un ferito a colpi di pistola

Agguato nella notte a Napoli, zona Quartieri Spagnoli. Un 18enne è stato ferito con colpi di pistola, trasportato in ospedale per il ricovero.

quartieri spagnoli
Napoli, Quartieri Spagnoli (Foto: Flickr)

Agguato a Napoli nella notte. Colpi di pistola nei Quartieri Spagnoli questa notte, che hanno coinvolto un 18enne già noto alle forze dell’ordine, Carmine Grammatica. Il ragazzo è arrivato trasportato in ospedale intorno alle ore 03.30 per una ferita d’arma da fuoco alla caviglia. Il colpo sarebbe esploso in una strada non precisata del noto quartiere popolare napoletano, riferisce l’agenzia Ansa. Attualmente la vittima si trova ricoverata all’ospedale Pellegrini nel reparto di ortopedia, la prognosi è di 30 giorni per la frattura ossea della caviglia sinistra.

LEGGI ANCHE –> Famosi integratori alimentari tossici: contengono ossido di etilene

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della compagnia Napoli Centro. Le dinamiche dell’episodio sono ancora poco chiare, indagini in corso per chiarire cosa è successo e identificare i responsabili. Il quartiere – purtroppo – non è nuovo a questo tipo di avvenimenti. Stese, agguati e guerre tra clan sono divenuti ancora più frequenti nel corso degli ultimi mesi. I morti e i feriti quasi non si contano più.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy