Udinese-Napoli, streaming gratis: dove vedere il posticipo di Serie A

Questa sera Udinese-Napoli chiuderà la quarta giornata di Serie A. Andiamo a vedere dove seguire il match in diretta e streaming gratis. 

Udinese Napoli streaming gratis
Gli azzurri festeggiano un goal nell’ultima giornata di Serie A (via Getty Images)

Il Napoli è pronto a giocarsi il primato in Serie A nella sfida di stasera contro l’Udinese. Infatti i partenopei saranno impegnati nel match della Dacia Arena. D’altra parte i friuliani sono una delle sorprese di questo inizio di campionato. Infatti gli uomini di mister Gotti hanno conquistato due vittorie ed un pareggio nelle prime tre partite di campionato. Andiamo quindi a vedere lo stato di forma delle due formazioni in campo.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Napoli, duro attacco ad un pupillo di Spalletti: “È imbarazzante”

Partiamo subito dal Napoli ancora a punteggio pieno dopo le prime tre partite di Serie A. I partenopei inoltre sono reduci dal clamoroso pareggio contro il Leicester, con un super Victor Osimhen che è riuscito a ricucire il doppio svantaggio. Stasera però mister Luciano Spalletti affronterà una sfida delicata. Infatti con una vittoria gli azzurri agguanterebbero la vetta solitaria dopo i passi falsi di Milan e Roma.

D’altra parte l’Udinese affronterà il match con più giorni di riposo, non avendo le coppe europee. Gli uomini di Luca Gotti hanno stupito in questo inizio di campionato e come gli azzurri sono ancora imbattuti. Inoltre nel match casalingo, il tecnico friulano dovrà fare a meno solamente del giovane Udogie. Mentre resta in dubbio l’attaccante macedone Ilija Nestorovski. Andiamo quindi a vedere dove seguire il match in diretta e streaming gratis.

Udinese-Napoli, dove vederla

Udinese Napoli
I calciatori del Napoli festeggiano dopo una vittoria (Getty Images)

Il match delle 20:45 tra Udinese e Napoli sarà offerto in esclusiva da DAZN che ha acquistato i diritti di tutte le partite di Serie A per il prossimo triennio. Inoltre grazie al servizio tedesco in streaming sarà possibile vedere la partita sulle smart tv di ultima generazione compatibili e sempre tramite app anche a tutte le tv collegate al TIMVISION BOX. Sarà possibile assistere alle partite anche collegando l’applicazione su PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

POTREBBE INTERESSARTI >>> De Laurentiis pronto a rivoluzionare il calcio europeo: il suo progetto

In alternativa la partita potrà essere seguita anche su Sky che detiene i diritti per la partita del lunedì sera. La pay-tv ha messo a disposizione per il monday night tre canali: Sky Sport Calcio, Sky Sport (canale 251 satellite) e Sky Sport 4K (numero 213 satellite). Inoltre per tutti gli abbonati a Sky sarà possibile seguire gratuitamente la partita sulle piattaforme streaming SkyGo e NowTV.

Impostazioni privacy