Ballando con le Stelle, un ballerino contro Raimondo Todaro: le sue parole

Ballando con le Stelle, uno storico ballerino del programma si schiera contro Raimondo Todaro: le sue parole.

Ballando con le stelle
La trasmissione Rai (via Screenshot)

La futura stagione in arrivo del noto programma condotto da Milly Carlucci, Ballando con le Stelle, tornerà sicuramente con tantissime novità quest’anno. Dopo l’annuncio dell’addio a Guillermo Mariotto che non rivedremo più seduto tra i giurati, poco tempo fa è arrivato anche il saluto di uno storico ballerino del programma. Raimondo Todaro ha da poco annunciato di avere intenzione di lasciare la trasmissione Rai.

LEGGI ANCHE >>> Miley Cyrus flirta con Victoria dei Maneskin: cosa si sono scritte in privato

Un altro storico ballerino, Simone Di Pasquale ha deciso di esprimersi proprio riguardo questo addio inaspettato. Sia Simone che Raimondo fanno parte della trasmissione di Milly fin dalla prima edizione, andata in onda su Rai 1 nel lontano 2005. Proprio grazie a queste esperienza effettivamente la carriera dei due è davvero decollata. Di Pasquale ha deciso di dire la sua in un’intervista al settimanale Nuovo, durante la quale ha dichiarato di aver saputo della drastica decisione del collega attraverso i social.

Ballando con le Stelle, le parole contro Raimondo Todaro

Ballando con le Stelle
Simone di Pasquale e Nathalie Guetta (via social)

Simone Di Pasquale ha letto dell’addio di Raimondo Todaro alla trasmissione di Ballando con le Stelle direttamente su Instagram. Un post improvviso che ha lasciato senza parole la stessa padrona di casa Milly Carlucci, che sperava di poter confrontarsi con lui di persona per parlarne meglio prima di prendere una decisione così drastica. Simone ha parlato anche di questa circostanza: Ho appreso la notizia dai social e gli ho mandato subito un messaggio, però lui mi ha risposto in modo molto vago. So anche che Milly gli ha detto di essere dispiaciuta, ma preferisco non entrare nei particolari. Solo loro due sanno qual è la verità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Paola Perego si sfoga: “Ho sofferto tantissimo”

Queste le ultime parole del ballerino: “Conosco Raimondo e la sua intraprendenza, per cui se si sente di farlo è giusto che sia così. Ma non ho trovato carina la discussione tra lui e Milly. Se fossi stata al suo posto, invece di telefonarle l’avrei incontrata di persona per comunicarle la cosa. Per quanto riguarda i progetti futuri del 43enne, il ballerino ha ammesso di voler fare qualcosa di nuovo all’interno della trasmissione di Ballando. La stessa Milly Carlucci negli scorsi mesi ha voluto Simone all’interno del cast de Il Cantante Mascherato, dove ha ricoperto il ruolo di investigatore speciale insieme a Sara Di Vaira.

Impostazioni privacy