Giovanni Ciacci rivela: “Persi 20 chili, ora so combattere la malattia”

Giovanni Ciacci sta affrontando un periodo particolare della sua vita. L’uomo racconta come è uscito da un periodo molto buio.

Giovanni Ciacci
L’opinionista sta tornando in forma (Profilo Instagram Giovanni Ciacci)

Il pubblico lo conosce come un volto noto della televisione, nella quale veste i panni dell’opinionista ed esperto di look. Per il momento Giovanni Ciacci si gode le sue vacanze in Sicilia, dove sfoggia un fisico molto dimagrito e più snello.

Leggi anche-> Belen Rodriguez e quel desiderio inaspettato: “Non chiedo altro”

Il tutto è dovuto ad una cura dimagrante, che gli ha permesso di perdere 20 kg negli ultimi 3 mesi. Una foto sul suo profilo Instagram spiega il suo evidente cambiamento, con la seguente didascalia: “Sono molto felice di annunciarvi che ho perso 20 kg in tre mesi. Il percorso è ancora lungo, faticoso e pieno di tentazioni, ma spero entro dicembre di comunicarvi un nuovo obbiettivo. La mia salute con i chili in più era diventata molto precaria, rischiosa e preoccupante ma con la perdita di peso mi sento bene e sono pronto ad affrontare nuove sfide“.

Giovanni Ciacci, la sfida alla bulimia

Giovanni Ciacci
L’uomo si trova in vacanza in Sicilia (Profilo Instagram Giovanni Ciacci)

Lo scorso marzo l’uomo ha compiuto 50 anni e ha ringraziato coloro che lo accompagnano in questa nuova sfida: la professoressa Evelina Flachi ed il personal trainer Maikol Fazio. Il ringraziamento maggiore lo riserva a se stesso, spiegando che “stavolta ho capito finalmente come combattere una brutta malattia che si chiama bulimia“.

Leggi anche-> Royal Family, pesante accusa a Meghan: “Ti rovina”

Recentemente l’uomo ha espresso l’intenzione di lasciare il mondo della televisione. Tuttavia alcune voci parlano di un suo probabile approdo nella nuova edizione del Grande Fratello Vip, nei panni di concorrente. Già in passato l’opinionista doveva partecipare ad un reality ma il Covid gli ha impedito di partecipare a L’Isola dei Famosi. In quell’occasione, una visita medica rivelò delle cicatrici ai polmoni, diretta conseguenza proprio dell’infezione da coronavirus. Questa volta potrebbe essere la volta buona, anche se per il momento l’uomo prosegue nel suo percorso di rinascita fisica e mentale.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy