Coronavirus Campania, il bollettino Regione di oggi 1 agosto

Il bollettino coronavirus della Regione Campania di oggi 1 agosto. I numeri e i dati aggiornati su contagi, positivi, morti e guariti.

Bollettino Campania
Bollettino Campania 1 agosto

La Regione Campania ha prorogato con un’ordinanza l’obbligo di mascherina anche all’aperto. Dalle ore 22 alle 6 del giorno successivo resta vietata la vendita di alcolici ad asporto ed il consumo degli stessi nelle aree pubbliche ed aperte al pubblico. Sono comunque vietati affollamenti o assembramenti per il consumo di qualsiasi genere alimentare in luoghi pubblici o aperti al pubblico, precisa l’ordinanza firmata dal presidente Vincenzo De Luca. Inoltre, chi arriva all’Aeroporto Internazionale di Napoli è obbligato a sottoporsi ai controlli previsti dalle autorità competenti.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Il presidente della Campania nell’ultima conferenza stampa si è espresso anche sulla misura del Green Pass per l’accesso nei luoghi pubblici al chiuso: Senza green pass a fine agosto dopo i gavazzamenti agostani e ferragostani rischiamo di dover richiudere tutto. Ci vuole tanto per capire che la misura della green card è un aiuto a tenere aperte le attività economiche e non un danno?”.

LEGGI ANCHE –> Regione Campania, il punto sulle vaccinazioni: la situazione oggi

Il bollettino Campania di oggi

bollettino Campania
Regione Campania

Il bollettino Regione di oggi: 377 positivi, 6129 tamponi molecolari e 7036 tamponi antigenici, 1 morto (nelle ultime 48 ore e 1 deceduto in precedenza ma registrati ieri).

Report posti letto su base regionale in Campania.
Posti letto di terapia intensiva: 656 disponibili, 12 attualmente occupati.
Posti letto di degenza: 3160 disponibili tra posti letto Covid e offerta privata, 218 attualmente occupati.

A.D.

Impostazioni privacy