Tommaso Zorzi, amicizia finita con Francesco Oppini: notizia certa

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini pare abbiano litigato. Non è la prima volta che c’è questa voce ma ora un elemento lo conferma quasi

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini
Tommaso Zorzi e Francesco Oppini (Facebook)

Si erano conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip 5, lì hanno cominciato a legare e l’amicizia oltre le mura della casa più famosa di Cinecittà è proseguita. Tommaso Zorzi e Francesco Oppini erano diventati inseparabili e alcuni momenti durante il reality sono memorabili come quando il primo aveva detto al figlio di Alba Parietti di essersi innamorato di lui.

Ma qualcosa forse si è rotto. Si era già diffusa la voce che tra i due amici (o ex?) fosse successo qualcosa poi c’è stata una ‘mezza’ conferma, notata dai fan più accaniti e precisi. Tommaso Zorzi non segue più Francesco Oppini su Instagram, un dettaglio non da poco da parte di chi di mestiere è un influencer.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tommaso Zorzi non si vede più con Francesco Oppini: la verità gela i fan

Tommaso Zorzi, come ha risposto Oppini sulla vicenda

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini (foto Facebook)

Una risposta c’è stata da parte del figlio di Alba Parietti. Siccome il tema è diventato importante per alcuni, qualcuno su Instagram ha dato per certo il litigio e anziché chiedere se una rottura c’è stata, ha chiesto a Francesco Oppini perché. L’ex GF VIP ha subito risposto: “Mi spiace deludere lei e molti detrattori ma io e Tommy non abbiamo proprio litigato, anzi. Saluti”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uomini e Donne, la coppia ha ingannato la redazione: non ci sono dubbi

Se non fosse vera questa ipotesi, se i due non abbiano avuto alcun problema e il rapporto di amicizia fosse ben saldo, è naturale chiedersi perché c’è stata la decisione di non seguire più l’altro? E pare che finché non ci sarà chiarimento su questo punto specifico, i fan continueranno a domandarsi se è davvero successo qualcosa.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy