Better Call Saul, malore sul set per Bob Odenkirk: le condizioni di salute

Better Call Saul, Bob Odenkirk è collassato mentre era sul set per la serie nel New Mexico: sui social i messaggi dei fan

Bob Odenkirk
Bob Odenkirk (Getty Images)

Bob Odenkirk, l’attore 58enne 58 anni, ha avuto un malore mentre era sul set di Betterl Call Saul ed è stato trasportato d’urgenza in ospedale. A dare la notizia è il giornale americano TMZ che cita fonti vicine alla produzione della serie che ha finora collezionato cinque stagioni.

Si trovata in New Mexico per girare le scena dello spin-off di Breaking dad, serie dove ha interpretato il noto personaggio Saul Goodman. L’attore per fortuna non era solo quando ha avvertito il malore ma si trovava con tutta la troupe e il resto degli attori. Si è accasciato a terra improvvisamente ed è stato subito soccorso con la chiamata all’ambulanza che appena è giunta sul posto l’ha trasportato in ospedale.

Chi ha informato il giornale americano che ha riportato la notizia non ha saputo specificare se quando è stato posto sull’ambulanza avesse già ripreso conoscenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gianni Nazzaro, morto a 72 anni il cantante napoletano: aveva un tumore

Better Call Saul, malore per Bob Odenkirk: fan in apprensione

Screen YouTube

Al momento non sono molte le informazioni in merito al fatto. Le notizie si fermano al momento in cui l’attore è salito sull’ambulanza. Non si sa se al momento è ancora ricoverato (ipotesi probabile), e soprattutto per cosa. Ignote infatti le cause e le condizioni attuali.

Di certo c’è che in questo momento l’attore sta ricevendo tantissimi messaggi di solidarietà attraverso i canali social sui propri canali ufficiali ma anche su quelli che fanno riferimento alle serie dove lo vedono protagonista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Apple, situazione complessa: rischia di pesare tutto sui clienti

Tante sono anche le domande che si pongono i fan che vogliano sapere quali siano le condizioni dell’attore che tanto amano. C’è dunque attesa per sapere se nelle prossime ora saranno date maggiori informazioni, direttamente dall’ospedale o dalle produzioni delle serie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Best Movie (@bestmovie_mag)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy