Love is in the air, le anticipazioni del 29 luglio: Eda ha un brutto presentimento

Anticipazioni Love is in the air: puntata 29 luglio. Eda ha un brutto presentimento, Serkan le nasconde la dolorosa verità sui suoi genitori.

anticipazioni love is in the air
Eda in lacrime

La storia d’amore di Eda e Serkan non è più un segreto, ma all’orizzonte ci sono nuovi ostacoli. La felicità della coppia è di nuovo a rischio dopo la rivelazione di Alptekin: la holding fu responsabile (indiretta) della morte dei genitori di Eda. Il capo famiglia dei Bolat aveva provato a rintracciare la figlia delle vittime dell’incidente, avrebbe voluto aiutarla per combattere quel senso di colpa. Il suo cognome all’anagrafe, però, era stato cambiato in Yildiz. La notizia sconvolge Serkan, a cui adesso toccherà rivelare la verità alla sua fidanzata.


Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!


Questa tragica notizia fermerà il loro amore? I due già si proiettavano alla vita in Italia che li avrebbe attesi di lì a due mesi, con Serkan che ha fittato casa e ufficio a Roma per essere accanto a Eda nel suo ultimo anno di studi all’università. Difficile trovare le parole giuste, ma una relazione non può funzionare senza la sincerità assoluta e il dialogo. Scopriamo insieme quale sarà la reazione di Eda.

GUARDA QUI –> Vesuvius tra i siti più letti in Italia: la classifica dal primo posto 

Anticipazioni Love is in the air: puntata 29 luglio

anticipazioni love is in the air
L’abbraccio di Eda e Serkan

Nella prossima puntata: Eda ha un brutto presentimento, sente che Serkan le sta nascondendo qualcosa. Infatti, il suo fidanzato non sa se raccontarle che l’incidente dei suoi genitori è stato causato dall’azienda di suo padre Alptekin. Per il capo della holding, appena dimesso dall’ospedale per un attacco di cuore, la giovane Yildiz nutre un affetto sincero e disinteressato. Ad esempio, ha procurato a Serkan delle speciali foglie che fanno bene al cuore: un autentico toccasana con cui fare il thè.

Intanto nell’ufficio della Art Life avviene la fusione con la holding, Efe è ufficialmente il nuovo socio con il 45% delle quote aziendali. L’architetto venuto dall’Italia sa bene che Serkan non lo avrebbe voluto nella holding, non è il benvenuto. Il rapporto tra l’architetto Akman e il Bolat si fa sempre più teso: in occasione di un brunch in una grande sala panoramica, i due si lanceranno continue provocazioni.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, la coppia ha ingannato la redazione: non ci sono dubbi

Intanto Ceren viene a sapere che è stata proposta da Ferit come nuovo avvocato del gruppo Art Life. Inizialmente l’avvocato amica di Eda non reagirà bene, ma poi tornerà sui suoi passi. Ceren e Ferit sono sempre più affiatati. Questa complicità crescente non sfugge alle sue amiche e neanche a Selin, che si scopre molto gelosa. Infine, Engin e Piril decidono di tenere nascosto il bacio e frequentarsi in segreto. L’unico a rendersene conto sarà Serkan, sempre un ottimo osservatore dei dettagli. L’attenzione si sposta a casa Yildiz: Aydan invia Seyfi a casa di Ayfer per saperne di più sulla relazione di Eda e Serkan.

A.D.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy