Temptation Island, cosa è successo a Floriana e Federico dopo il falò

Temptation Island, Floriana e Federico lasciano il programma. Scopriamo insieme cosa è successo alla coppia dopo il falò di confronto.

Temptation Island
La coppia di Temptation Island Floriana e Federico (Foto: Witty Tv)

Floriana e Federico hanno concluso insieme il viaggio nei sentimenti a Temptation Island. Il primo falò di confronto tra i due non era andato bene, con Floriana che aveva deciso di lasciare il fidanzato e tornare da sola a casa. Una svolta con un esito inatteso, che ha portato Federico a richiedere un nuovo confronto con lei.

Cosa è successo in precedenza: alla prima richiesta di Floriana di un falò immediato, lui non si era presentato lasciandola seduta da sola sul tronco del falò. La seconda volta è stata quella giusta, senza esclusione di colpi da una parte e dall’altra. Così la coppia aveva deciso di abbandonare il programma ciascuno per conto proprio. Una decisione, come detto, destinata a cambiare. Federico ha richiesto di incontrare nuovamente la sua fidanzata per provare ad aggiustare le cose nella storia d’amore che prosegue da due anni.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, l’ex tronista rivela: “Questa è stata la mia disgrazia”

Temptation Island, Floriana e Federico dopo il falò

Temptation Island
Floriana e Federico dopo il falò di confronto (Foto: Witty tv)

Federico ha capito che Floriana è la donna della sua vita e per questo ha richiesto un falò di confronto. La sua fidanzata si presenterà? Questa domanda ha aperto la penultima puntata di Temptation Island. Per riconquistare la sua fidanzata dopo gli errori nel villaggio, Federico apre il suo cuore e legge una lettera molto toccante per spiegare i suoi sentimenti a Floriana.

Cosa è successo dopo il falò di confronto. Floriana e Federico hanno lasciato insieme il relais di Temptation Island, spiegando a caldo i motivi della scelta ai microfoni di Witty Tv.

“Tu come ti senti?” chiede Floriana mentre i due si allontanano mano nella mano dal falò. “Mi sono liberato di un peso che avevo, ho avuto paura di perderti” risponde Federico. Per la prima volta la donna si sente felice, ha già intravisto piccoli gesti che in precedenza il fidanzato non aveva mai fatto. Certamente non bastano, ma è un inizio. “Voglio che tu giorno per giorno mi dimostri che sei cambiato e che hai capito veramente i tuoi errori” gli spiega, consapevole dei suoi “piccoli errori”. Sarà necessario un po’ di tempo per riprendere fiducia, ma Federico non si spaventa: “Già ti conosco. Ti dimostrerò tutto quello di cui hai bisogno”.

LEGGI ANCHE –> Ginevra Pisani si sposa, annuncio a sorpresa: chi è il futuro marito

Il racconto di Floriana

Floriana spera veramente che Federico abbia compreso e racconta le sensazioni che ha vissuto una volta tornata in stanza:Mi sono sentita libera, ho sfogato tutto quello che mi tenevo dentro da giorni. Poi dopo ho riflettuto su quello che era successo, le parole che ho detto e quelle che lui non è riuscito a dire. Il suo sfogo e il suo pianto è una cosa che non ha mai fatto, Federico ha un carattere duro e non riesce mai ad esprimersi in questo modo. Perciò mi ha fatto un po’ riflettere.

Mi sono calmata e ho deciso di affrontare il discorso e vedere cosa aveva anche lui da dirmi. Non mi piace vederlo piangere, vorrei vederlo sempre felice. Da un lato sono contenta perché per una volta anche tu stai provando quello che ho provato io e puoi capire quello che io provo da un anno, quando io provo a parlarti e tu mi sbatti la porta in faccia.

L’esperienza di Temptation Island ha fatto bene alla coppia, ammette Federico. L’uomo apprezza che la sua fidanzata ha ritrovato una certa sicurezza, anche durante i litigi. “Ti meriti il meglio” le sussurra.

A.D.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy