Elisa Isoardi, pronto il ritorno in tv: dove potrebbe sbarcare

Elisa Isoardi è al momento fuori dal piccolo schermo. Un annuncio imminente potrebbe rivelarsi la svolta giusta.

Elisa Isoardi
La donna attende una chiamata dal mondo del piccolo schermo (Getty Images)

L’ultima apparizione televisiva di Elisa Isoardi risale alla sua partecipazione al reality L’Isola Dei Famosi. L’ex conduttrice de La Prova del Cuoco ha indossato i panni dell’isolana per circa un mese, per poi dire addio a causa di un incidente durante le riprese della trasmissione.

Leggi anche-> Temptation Island, cosa è successo a Floriana e Federico dopo il falò

In un secondo momento si è discusso a lungo su un suo possibile approdo sulle reti Mediaset. Queste voci però sono state prontamente smentite quando la rete privata ha annunciato i suoi palinsesti per la stagione 2021/2022. Il suo nome non figurava in nessuno dei programmi, con Piersilvio Berlusconi che puntualizzò di come non ci fosse per lei un progetto specifico.

Elisa Isoardi, il futuro televisivo è altrove

Elisa Isoardi
La conduttrice è ancora ferma in attesa di un’offerta (Getty Images)

La scelta di Mediaset ha sorpreso anche i fan della donna, che speravano che ci fosse spazio anche per la loro beniamina. La situazione è però in rapida evoluzione, grazie anche ad una passione che l’accompagna da sempre: la cucina. Proprio quest’ultima potrebbe spalancarle di nuovo le porte della televisione.

Leggi anche-> Love is in the air, le anticipazioni del 28 luglio: la crisi di Serkan

Come riporta infatti il settimanale NuovoTv ci sarebbe la possibilità di stringere un accordo con il gruppo Discovey. In questo caso il suo approdo si concretizzerebbe su Real Time, frequenza del digitale terrestre noto per trasmettere programmi culinari. Per la donna sarebbe l’ennesima ripartenza, con luna lunga gavetta alla spalle. La sua carriera è legata a doppio filo alla Rai, con oltre dodici anni di presenza. Il pubblico l’ha potuta apprezzare soprattutto ne La Prova del Cuoco, al quale si aggiunge la sua presenza pluriennale in Unomattina. Oltre alla partecipazione al reality L’Isola dei Famosi, è stata concorrente anche per Ballando con le stelle. La sua partecipazione è stata molto chiacchierata a causa di un presunto flirt con il maestro Raimondo Todaro. Una notizia smentita dalla donna, attualmente single.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy