Calciomercato Napoli, si cerca il sostituto di Demme: due nomi in pole

Dopo l’infortunio di Diego Demme, il Napoli cerca un sostituto de centrocampista tedesco sul calciomercato: due nomi in cima alla lista. 

Calciomercato Napoli
Diego Demme infortunato nel match contro la Pro Vercelli (via Getty Images)

La stagione del Napoli parte con un importante tegola che costringe gli azzurri ad operare sul calciomercato. Infatti nella seconda amichevole pre-stagionale contro la Pro Vercelli è uscito per infortunio Diego Demme. Gli esami sul ginocchio destro del calciatore hanno rivelato un trauma contusivo distorsivo di secondo-terzo grado. Ci vorranno almeno due mesi, quindi, prima di rivedere il tedesco in campo.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Infortunio Demme, la diagnosi: mazzata per Spalletti?

Una notizia a dir poco brutta per Luciano Spalletti, che aveva scelto Demme come tassello inamovibile del suo centrocampo. Inoltre adesso resta scoperta la mediana, con il Napoli che ha deciso di non riscattare Tièmouè Bakayoko dal Chelsea. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli è quindi chiamato ad intervenire sul mercato, con due nomi che sono finiti nel mirino. Infatti il Napoli è pronta a trattare per Denis Zakaria del Borussia Monchengladbach e Teun Koopmeiners dell’Az Alkmaar.

Calciomercato Napoli, Zakaria o Koopmeiners per sostituire Demme: si tratta

Calciomercato Napoli
Denis Zakaria con la maglia del Borussia Mönchengladbach (via Getty Images)

Il Napoli è pronta ad operare sul calciomercato cercando di acquistare uno tra Denis Zakaria e Teun Koopmeiners. Ma mentre per il centrocampista del Borussia la richiesta è troppo alta, per il mediano olandese il Napoli deve imbastire una vera e propria sfida di mercato con l’Atalanta. La Dea, infatti, tratta da diversi mesi con l’Az per acquistare il calciatore. Quindi Cristiano Giuntoli starebbe aggiungendo alla lista anche altri nomi.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Juventus, il ritorno più atteso: è ufficiale

Infatti in caso di mancato accordo con uno tra Zakaria e Koopmeiners, gli azzurri potrebbero volare in Inghilterra per trattare l’acquisto di Sander Berge. Il centrocampista norvegese piaceva già quando era al Genk ed adesso è pronto a disputare il campionato di Championship con lo Sheffield United. Il quarto nome sulla lista di Giuntoli, invece, è quello di Morten Thorsby. Il centrocampista della Sampdoria conosce bene il campionato italiano e potrebbe subito aiutare Spalletti a trovare la quadra.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy