Bianca Guaccero, pronto un ruolo inedito per lei: fan a bocca aperta

Bianca Guaccero, la famosa presentatrice del programma Detto Fatto, potrebbe approdare avere un ruolo inedito in un nuovo programma

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero, famosa attrice e presentatrice televisiva (Getty Images)

È ormai in fase di preparazione lo storico programma di Rai 1, Ballando con le Stelle condotto da Milly Carlucci. In questi mesi si sta discutendo molto infatti circa i possibili partecipanti tra molti famosi personaggi dello spettacolo che potrebbero entrare a far parte del cast. Tra i vari nomi che iniziano a circolare, c’è anche quello della padrona di casa del programma di Rai 2, Detto Fatto: la bella Bianca Guaccero.

LEGGI ANCHE >>> Flavio Briatore, sfuriata contro il Governo: cosa ha detto

In un primo momento si pensava che la famosa conduttrice avrebbe partecipato al programma in coppia con Raimondo Todaro, prendendo il posto di Elisa Isoardi. Tra i vari possibili partecipanti alla nuova edizione di Ballando, si era parlato anche dell’ex Miss Italia Rachele Risaliti, l’attrice Valeria Fabrizi o anche della showgirl Dora Moroni. Eppure, stando agli ultimi rumor, la Guaccero potrebbe entrare a far parte del cast in un ruolo del tutto nuovo ed inaspettato.

Bianca Guaccero, il suo ruolo a Ballando con le Stelle

Bianca Guaccero
Il ruolo della nota conduttrice a Ballando con le Stelle (Getty Images)

Milly Carlucci sta preparando la nuova edizione del suo storico programma Rai, Ballando con le Stelle. Sappiamo bene che oltre a dover scegliere i futuri partecipanti che si sfideranno, anche un posto nella giuria è rimasto vuoto: quello di Guillermo Mariotto. Proprio in questi giorni si vocifera sul web sulla possibile partecipazione di Bianca Guaccero allo storico programma. Al momento non è giunta però alcuna conferma ufficiale né dalla produzione di Ballando con le stelle né dalla diretta interessata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Don Matteo 13, esclusione storica: “Ci sono rimasta molto male”

A dare la bella notizia è stato il settimanale Nuovo Tv che ha lanciato lo scoop sulla possibile partecipazione della presentatrice alla trasmissione condotta da Milly Carlucci. Pare che però Bianca avrà un ruolo del tutto inedito: potrebbe prendere il posto di Guillermo Mariotto. La conduttrice non sarà una semplice concorrente ma siederà tra i giurati. Anche se al momento si tratta solo di voci non confermate, tutti sono in attesa di una conferma oppure di una smentita il prima possibile da parte della Guaccero.

Impostazioni privacy