Love is in the air, le anticipazioni del 26 luglio: Eda e Serkan allo scoperto

Anticipazioni Love is in the air: puntata 26 luglio. Eda e Serkan allo scoperto: la relazione diventa ufficiale, brutto momento per Selin.

anticipazioni love is in the air
Eda e Serkan allo scoperto

Selin è in crisi dopo il matrimonio saltato: in un colpo solo ha perso l’amore di Ferit e il suo lavoro alla holding. La ragazza è stata abbandonata all’altare da quello che sarebbe dovuto divenire il suo futuro marito, che comprende all’ultimo istante di non poter sposare una donna innamorata di un altro uomo.


Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!


Serkan e Eda vogliono uscire allo scoperto, rivelando l’amore che provano l’uno per l’altra. Le amiche della giovane hanno già saputo della relazione, mentre parlare con Ayfer sarà più complicato. La zia non vede di buon occhio Serkan Bolat e scopre a causa per caso che Eda è rimasta ad Istanbul per lui, rimandando la partenza per l’Italia.

LEGGI ANCHE –> Green Pass obbligatorio a scuola: la decisione fa discutere  

Anticipazioni Love is in the air: puntata 26 luglio

anticipazioni love is in the air
Love is in the air: il rapporto tra Eda e Serkan

Nella prossima puntata vedremo le conseguenze della decisione di Eda e Serkan. Rendere pubblica la loro relazione, soprattutto con le rispettive famiglie, potrebbe scatenare un terremoto nelle vite della signora Aydan e della zia Ayfer.

LEGGI ANCHE –> Beyoncé, incendio nella villa di New Orleans: coinvolto anche Jay-Z

Selin ha venduto le sue quote della holding a Efe Akman, un architetto di fama mondiale che proverà a dettare condizioni nella società fondata dai Bolat. Il padre Alptekin, dopo l’attacco di cuore, affida a Serkan la guida dell’azienda. C’è una grossa incognita all’orizzonte: la famiglia Bolat è (indirettamente) responsabile dell’incidente che ha causato la morte dei genitori di Eda. Serkan avrà la forza di raccontarlo alla sua fidanzata? Il brutto presentimento della futura architetto paesaggista trova fondamento.

Impostazioni privacy