Dragon Ball Super: svelati nome, teaser e data di uscita del film

Sta per arrivare il nuovo, attesissimo, film di Dragon Ball Super: svelati nelle ultime ore il nome, il teaser e la data di uscita.

Dragon Ball Super
Goku nel teaser del nuovo film di Dragon Ball Super (via social)

I tantissimi appassionati delle avventure di Goku, Vegeta e tutti i personaggi di Dragon Ball non attendono altro. Il nuovo film, annunciato qualche tempo fa, sta per arrivare. Nelle ultime ore, infatti, è stato svelato il nome del lungometraggio, ma non è tutto. I creatori hanno deciso di rilasciare anche il teaser del trailer ufficiale del prodotto che uscirà nel corso del prossimo anno. Nelle immagini mostrate, ovviamente, compare un Goku sorridente che saltella e si posiziona per il combattimento.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Dragon Ball Super: Super Hero. Questo il titolo del nuovo film in uscita nel 2022. I fan più accaniti immaginavano che oggi avrebbero ricevuto maggiori informazioni in merito al lungometraggio. In questa data, 23 luglio, si apre il panel di Dragon Ball Super al San Diego Comic-Con in California. Già per il film su Broly, infatti, i creatori sfruttarono questa vetrina per annunciare tutte le novità e, quindi, ci si aspettava che in qualche modo si replicassero quelle modalità. Scopriamo ora tutto quello che c’è da sapere in merito al prodotto che uscirà durante il prossimo anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ilary Blasi, pausa dalla televisione: “Momento delicato in famiglia”

Dragon Ball Super 2022: quando uscirà il film

Dragon Ball Super
Il titolo del nuovo film di Dragon Ball Super (via social)

Circa due mesi fa, TOEI Animation rendeva nota la realizzazione di un nuovo film di Dragon Ball per il 2022. Il nome, in quel momento, era provvisorio, ma l’annuncio non poteva tardare poiché in concomitanza con l’apertura del nuovo sito ufficiale.

LEGGI ANCHE >>> Marino Bartoletti, improvviso addio: il suo ultimo messaggio

Oggi, la casa produttrice ha svelato il nome originale (in foto, ndr), il teaser del trailer ufficiale ed anche uno spiraglio temporale nel quale il film uscirà. Si tratta, ovviamente del prossimo anno, il 2022, e secondo i report finanziari di Toei Animation, l’uscita della nuova pellicola si attende tra aprile e dicembre. La finestra temporale, al momento, è molto ampia, ma si saprà di più tra qualche mese, con il proseguire dei lavori.

Impostazioni privacy