Caivano, tragico incidente sul lavoro: 53enne muore travolto da una serra

Altro tragico incidente sul lavoro a Caivano dove ha perso la vita un uomo di 53 anni. Il lavoratore era orginario di Frattaminore.

Caivano
Tragedia sul lavoro nel napoletano (via Getty Images)

Un uomo di 52 anni è morto questa mattina a Caivano, in provincia di Napoli. Il lavoratore impegnato in un complesso agricolo sarebbe stato travolto da una serra. Secondo le prime ricostruzioni, il 52enne avrebbe colpito tale serra mentre era a bordo di un trattore. Inoltre l’uomo sarebbe originario di Cardito ed il suo corpo è stato trovato in un campo agricolo. La tragedia si è compiuta nel tardo pomeriggio di giovedì 22 luglio.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Ariano Irpino, violenza sessuale su minori: in manette un uomo di 53 anni

Adesso le forze dell’ordine hanno sequestrato il campo. Mentre invece il corpo dell’uomo sarà sottoposto all’autopsia. Infatti le autorità cercheranno di verificare la reale causa del decesso. Il 52enne ogni giorno era solito andare a lavorare nel campo agricolo partendo dalla vicina Frattaminore, dove abitava insieme alla moglie. Andiamo quindi a vedere le prime indagini delle forze dell’ordine.

Caivano, 52enne muore sul lavoro: le indagini dei carabinieri

Caivano
L’operazione delle forze dell’ordine nel comune napoletano (via Getty Images)

A mettersi a lavoro per completare le indagini ci hanno pensato i carabinieri della tenenza locale. Infatti le Fiamme Argento si sono messe a lavoro subito dopo la chiamata del 118. Proprio i sanitari dell’ambulanza non hanno potuto fare altro che confermare il decesso dell’uomo. Stando alle prime indagini dei militari si sarebbe trattato di incidente sul lavoro. Inoltre nel campo agricolo non sono presenti nemmeno telecamere di sicurezza in grado di dare una mano agli inquirenti.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Capri, chi era Emanuele Melillo: il conducente morto nell’incidente

Stando alla prima ricostruzione, che potrebbe essere confermata dall’autopsia, l’uomo stava lavorando nel fondo agricolo di via Sant’Arcangelo in località Boschetto. Il 52enne era alla guida del trattore quando accidentalmente avrebbe colpito uno dei supporti di una serra. La struttura così è precipitata travolgendo l’uomo alla guida del trattore. Inoltre il lavoratore sarebbe morto sul colpo. Adesso la salma del 52enne è sequestrata e si trova all’obitorio di Giugliano in Campania, dove verrà svolta l’autopsia.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy