Laura Pausini, progetto inedito: sarà la sua prima volta

La regina del pop italiano, Laura Pausini, ha preso parte ad un progetto inedito: sarà la sua prima volta. Scopriamo cosa sta facendo.

Laura Pausini
Laura Pausini (via social)

Una delle più grandi artiste del panorama nazionale ed internazionale ha svelato di aver preso parte ad un progetto del tutto inedito. Per lei si tratterà della primissima volta in questo nuovo contesto e non ha nascosto l’emozione per ciò che sta facendo e ciò che verrà. Scopriamo insieme cosa ha anticipato la cantante che sta vivendo un 2021 davvero da incorniciare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Massimo Boldi confessa: “Sono stato condannato”

Laura Pausini: sarà la sua prima volta

Laura Pausini
Laura Pausini prosegue il suo 2021 di successi (Getty Images)

“Questa volta credo di essere riuscita a farvi una vera sorpresa!”, ha iniziato in questi termini un lungo post pubblicato sui social la nota cantante. Come aveva anticipato Variety, “vi confermo che sto girando il mio primo film con Amazon Studios per Prime Video”, ha svelato. L’artista, inoltre, ha aggiunto che il progetto è partito già da oltre un anno: l’inizio ha avuto luogo nel febbraio 2020. Tenere nascosto tutto è stato davvero molto difficile, ha raccontato.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Francini è distrutta: “Voglio solo piangere, insostenibile”

C’è ancora tanto da fare e vi terrò aggiornati nei prossimi mesi con tutte le novità sui contenuti e i tempi di uscita”, così ha concluso Laura Pausini il suo lungo post pubblicato su Instagram con una serie di immagini che la ritraggono. Stando a quanto riferisce Ansa, il film sarà disponibile in tutto il mondo, in esclusiva su Amazon Prime Video, nel 2022. Non si conosce, come ha specificato l’artista, la data precisa d’uscita. In una nota pubblicata dall’azienda che sta producendo il film si capisce qualcosa in più circa ciò che si vedrà il prossimo anno. “Sarà un lungometraggio innovativo che inventa un nuovo genere e conferma l’amore di Laura per la settima arte – si legge – svelando al pubblico la sua vera anima”. Questo contesta sta “dando a Laura stessa la grande opportunità di scoprire aspetti di sé e del suo mondo mai visti e immaginati che per la prima volta saranno svelati al pubblico”.

Impostazioni privacy