Tommaso Zorzi non si vede più con Francesco Oppini: la verità gela i fan

Tommaso Zorzi non si vede più con Francesco Oppini, recentemente il figlio di Alba Parietti ha deciso di dire la sua: la verità gela i fan.

Tommaso Zorzi
I due durante l’ultima edizione del GF Vip (via Screenshot)

Da diverse settimane ormai si parla di una lite tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. I due, secondo diverse voci, sarebbero ormai ai ferri corti da diverso tempo. Il figlio di Alba Parietti e il noto influencer milanese hanno costruito una profonda amicizia proprio quest’anno, all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5. Nel corso del reality lo stesso Zorzi aveva parlato di un certo feeling con Oppini e aveva ammesso di essersi innamorato dell’amico. Un sentimento non ricambiato da Oppini che ha dichiarato più volte di essere etero.

LEGGI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti racconta come è nata l’amicizia con Sara Daniele

Dinamiche che non hanno affatto scalfito la profonda amicizia tra i due, ma che anzi hanno provveduto a fortificare ancor di più il loro legame anche dopo la fine del reality di Canale 5. Nonostante le floride premesse però, i due hanno iniziato ad apparire sempre meno insieme al punto che in molti ormai pensano che tra loro ci sia stato un forte scontro. In merito alla questione, dopo tanto silenzio da entrambe le parti, è intervenuto proprio Oppini rispondendo ad un fan sul proprio profilo Instagram.

Tommaso Zorzi non si vede più con Francesco Oppini

Tommaso Zorzi
Francesco Oppini dice la sua su Instagram (via social)

La domanda diretta è stata rivolta a Francesco Oppini, il figlio di Alba Parietti proprio su Instagram: Per quale motivo hai litigato con Tommaso Zorzi?. La replica del ragazzo non si è fatta attendere: “La domanda corretta è: lo sa lei che ho litigato con Tommaso o lo ha letto su qualche blog che pur di avere like si venderebbe un parente? Mi dispiace deludere lei e molti detrattori, ma io e Tommy non abbiamo proprio litigato, anzi. Saluti”. Insomma, Oppini ha smentito categoricamente il presunto litigio che avrebbe avuto con Tommaso Zorzi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen, la decisione ad una settimana dal parto: fan di stucco

Certo è che ormai Zorzi e Oppini non si vedono più insieme come prima, ma sicuramente gli impegni professionali dei due amici non aiutano. Francesco è ormai in procinto di andare a convivere con la fidanzata Cristina e si occupa inoltre di numerosi impegni lavorativi. Zorzi, d’altro canto, è pieno di proposte televisive da valutare dopo la vittoria al Gf.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy