Belen, la decisione ad una settimana dal parto: fan di stucco

Una decisione di Belen Rodriguez ad una sola settimana dal parto ha spiazzato tutti. La showgirl è pronta a tutto: le sue parole. 

Belen Rodriguez
La showgirl in uno scatto su Instagram (via Social)

Belen Rodriguez ha appena partorito la sua seconda figlia, Luna Mari. La showgirl argentina è felice di questo momento della sua vita, ma ha spiazzato tutti i suoi fan. Infatti la Rodriguez sembrerebbe pronta a rimettersi subito a lavoro, proprio come tutte le mamme moderne. Dopo aver condiviso degli scatti felici con il compagno Antonino Spinalbese, adesso la modella è pronta a tornare sul piccolo schermo.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Michelle Hunziker, il racconto hot: “Con la lingua faceva schifo”

Una decisione che ricorda molto quella di Michelle Hunziker qualche anno fa. Così dopo la nascita di Luna Marì la conduttrice è andata subito a Roma per registrare le nuove puntate di ‘Tu si que Vales‘, talent show di Canale 5. La showgirl argentina presenta il programma oramai dal 2014 ed è pronta ad essere la protagonista di un’altra edizione. Su Instagram, Belen ha rotto ogni indugio scrivendo: “Ultimo riposino prima della partenza! Andiamo a lavorare“. Andiamo quindi a vedere la reazione dei suoi followers.

Belen Rodriguez torna subito a lavoro: fan senza parole

Belen
Una delle stories postate dalla showgirl su Instagram (via Screenshot)

Belen Rodriguez è tornata attivissima sui social dalla nascita della piccola Luna Marì. Adesso la shwogirl argentina ha raggiunto gli studi Mediaset, celebrando il tutto con una foto su Instagram. Tra i commenti spunta anche quello della collega Sabrina Ferilli che ha scritto: “Ti aspetto bellezza“. Nonostante la neonata Luna, la modella non ha mai avuto intenzione di mettere da parte la sua carriera lavorativa.

POTREBBE INTERESSARTI >>>  Marco Borriello, flirt con Marica Pellegrinelli: cosa ha detto agli amici

La compagna di Antonino Spinalbese, però, a causa del parto ha dovuto saltare le registrazioni della prima puntata del programma. Infatti a guidare la puntata ci hanno pensato gli sportivi Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Inoltre secondo alcuni rumors anche la vincitrice di Amici 21, Giulia Stabile, avrebbe fatto la prima incursione come presentatrice. Nel programma, inoltre, sono stati confermati in giuria Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti, Teo Mammucari ed appunto Sabrina Ferilli.

Impostazioni privacy