Cannavacciuolo apre Laqua by the Lake: località, costi e caratteristiche

Lo chef Antonino Cannavacciuolo ha aperto un nuovo resort chiamato Laqua by the Lake: località, costi e caratteristiche da conoscere.

Cannavacciuolo
Antonino Cannavacciuolo nel suo nuovissimo Laqua by the Lake (via social)

Il famoso chef Antonino Cannavacciuolo ha aperto un nuovo resort chiamato Laqua by the Lake. Il resort appena aperto è situato sulle rive del Lago d’Orta e fa parte della collezione del Gruppo Cannavacciuolo LAQUA Resorts in cui si uniscono sostenibilità, rispetto per l’ambiente, design, lifestyle e nuove esperienze gastronomiche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti racconta come è nata l’amicizia con Sara Daniele

Oltre ai lussuosi appartamenti e il Beach Club, anche il Ristorante Cannavacciuolo by the Lake fa parte della struttura, aperto non solo agli ospiti del Resort ma anche ai clienti esterni. Lo chef propone menu sempre diversi nell’arco della giornata con un inedito setting, dove è possibile scegliere tra un tavolo all’aperto sotto l’elegante porticato e che permette di mangiare con lo sguardo sulla vista meravigliosa.

Cannavacciuolo apre Laqua by the Lake: tutto quello che c’è da sapere

Cannavacciuolo
Antonino Cannavacciuolo con il grembiule personalizzato (via social)

Il resort dello chef Antonino Cannavacciuolo, Laqua by the Lake, è assolutamente sostenibile e a impatto zero sull’ambiente, con grande attenzione nel rispetto del territorio. Premette di vivere una bellissima esperienza nel massimo della privacy con affaccio e accesso diretto al lago. Insomma, sport e natura sono gli elementi distintivi e caratteristici de LAQUA by the Lake.

LEGGI ANCHE >>> Belen, la decisione ad una settimana dal parto: fan di stucco

All’interno dell’elegante residenza si trovano ben 16 appartamenti e 2 bellissimi attici arredati con gusto e dove l’interior design richiama le sfumature del lago. L’utilizzo dei colori della natura e del legno infatti rendono l’atmosfera piacevole e serena, davvero ideale per rilassarsi. Tutti gli appartamenti sono dotati di cucina privata, sala living e terrazzo esterno. I 2 attici dispongono inoltre, anche di una vasca jacuzzi privata, rigorosamente vista lago. Il costo stimato è sicuramente quello di un resort di fascia alta.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy