Miriam Leone, la foto più attesa: sorpresa per i fan

Miriam Leone pubblica la foto più attesa sul suo profilo Instagram ufficiale: una grande sorpresa per i suoi fan.

Miriam Leone
La famosa attrice italiana su Instagram (via social)

Miriam Leone, famosa attrice italiana, ha pubblicato da poco sul proprio profilo Instagram una foto che ha sorpreso molto i suoi fan. La giovane attrice ha reso noto infatti, che il film Diabolik è finalmente in arrivo dopo il rinvio del 2020 a causa della pandemia. La pellicola ha come protagonista Luca Marinelli nei panni del ladro più famoso del mondo dei fumetti, al suo fianco Miriam Leone nel ruolo di Eva Kant e Valerio Mastandrea, che interpreterà dell’ispettore Ginko.

LEGGI ANCHE >>> Charlene di Monaco, qual è la verità sulle sue condizioni di salute

La nuova locandina del film che uscirà al cinema contiene anche la data precisa del rilascio: il 16 dicembre 2021 Diabolik sarà nelle sale. L’attesissimo film dei Manetti Bros è tratto dal fumetto-cult delle sorelle Giussani. Nel cast ci sarà inoltre anche Alessandro Roia, Claudia Gerini, Serena Rossi e Roberto Citran. Il grande annuncio però non è solo questo: il film avrà ben due sequel.

Miriam Leone, la foto più attesa

Miriam Leone
La locandina del film Diabolik in uscita a dicembre (via social)

Miriam Leone ha annunciato la prossima uscita del film Diabolik in tutti i cinema a partire dal 16 dicembre. Le location principali in cui sono state realizzate le riprese sono Bologna, dove è stato ricostruito il rifugio hi-tech, e Trieste, per la scena finale. Ambientato negli anni ’60, Diabolik è stato girato nella Milano di oggi, tra Piazza Affari e palazzo di Giustizia ma anche a Courmayeur, dove è stata girata la scena più importante dell’incontro tra Diabolik ed Eva Kant.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alessandra Amoroso, prima volta in carriera: l’evento che tutti aspettavano

La stessa attrice ha poi annunciato con molto entusiasmo che domani stesso verrà rilasciato il trailer del film, anche se in molti avevano già immaginato che l’annuncio riguardasse proprio questo. Le premesse perché questo lancio sia un grande successo ci sono tutte. In molti hanno elogiato non solo la qualità della pellicola ma anche il cast degli interpreti scelto per questo adattamento cinematografico.

Impostazioni privacy