Aurora Ramazzotti racconta come è nata l’amicizia con Sara Daniele

Aurora Ramazzotti con Sara Daniele si aprono in un’intervista: come si sono conosciute e il rapporto tra i padri

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti e Sara Daniele (foto Instagram)

Sui social è uno dei rapporti più noti e duraturi. Aurora Ramazzotti e Sara Daniele, la figlia di Pino, si frequentano da 12 anni. Un’amicizia forte, un legame molto stretto nato quasi per caso ma che poi ha avuto la volontà di entrambe di andare avanti e crescere.

Molti pensano che il rapporto tra i padre abbiamo contribuito a cimentare quello delle figlie, ma non è così. Nell’intervista che le due hanno rilasciato al Corriere della Sera emerge in realtà che per un periodo i due artisti avevano avuto degli attriti, messi poi da parte proprio per per figlie che stavano per fare una grande esperienza insieme.

Aurora ha spiegato come si sono conosciute: “Erano i tempi in cui impazzava Facebook e proliferavano i fake…” ha dichiarato. La Ramazzoti era al telefono con l’amica Leonetta Fendi che si trovava con Sara Daniele che voleva salutarla. “Confesso che non avevo associato il nome al padre”, ha ammesso, e dal quel momento si sono conosciute meglio fino a scoprire che per mesi Sara aveva chattato con un profilo falso di Aurora.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Michelle Hunziker, il racconto hot: “Con la lingua faceva schifo”

H2

Foto Instagram

La morte di Pino avvenuta il 4 gennaio 2015 quando entrambe avevano 18 anni, è stato un tema dell’intervista. Aurora sentiva la necessità di “accoglierla nella sua famiglia”, un momento ovviamente tremendo per la figlia dell’artista partenopeo.

Le due hanno raccontato che si completano, Aurora è più riflessiva, Sara più impulsiva e di lei la figlia di Eros e Michelle invidia la leggerezza, una ragazza che sa essere presente come amica: “Ci siamo scelte come sorelle” ha detto Sara.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sanremo 2022, l’annuncio di Amadeus: novità ufficiale

Poi l’esperienza insieme di volontariato in Perù. In quell’occasione i padri si sono riavvicinati dopo alcuni attriti (Eros fu il primo a dare la notizia della morte di Pino su Instagram nella notte tre il 3 e 4 gennaio 2015). L’esperienza sudamericana ha fortificato ancora di più il rapporto tra le due.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy