Uomini e Donne, l’ex tronista rivela: “Vi dico perché è finita”

Clamorosa rivelazione di un ex tronista di Uomini e Donne, che ha rivelato perché è finita la storia d’amore con il suo cavaliere: i dettagli.

Uomini e Donne
L’ex tronista racconta perchè è finita (via Screenshot)

Samantha Curcio, ex tronista di Uomini e Donne, da poco si è lasciata con Alessio Cennicola. Una separazione improvvisa, prontamente spiegata dalla dama che ha partecipato al programma di Maria De Filippi. Una notizia che poteva essere prevedibile solo dai più attenti, con Samantha che ha rivelato il tutto con un post pubblicato durante le prime ore di questa domenica 18 luglio. Un fiume di parole, con i followers che hanno potuto solamente notare la grande confusione che regna nel cuore della dama.

POTREBBE INTERESSARTI >>>  Romina Power, che paura: non riusciva a respirare, necessario l’intervento

Infatti la Curcio ha iniziato il post scrivendo: “Scrivo a quest’ora perché è come se mi sentissi al riparo. Vi immagino tutti a dormire, perché questo mondo virtuale, in questa circostanza mi fa molta paura, sono una ragazza normale con una vita normale“. La ragazza si è poi lasciata andare rivelando che non riuscirebbe a stare in una relazione dove manca il bacio del buongiorno e della buonanotte. Andiamo quindi a vedere le sue parole.

PER GUARDARE IL POST -> CLICCA QUI !

Uomini e Donne, Samantha e Alessio si lasciano: “Ho giudicato la sua vita”

Uomini e Donne
Samantha Curcio durante il dating show di Canale 5 (via Screenshot)

Samantha Curcio ha condiviso con i fan i suoi sentimenti dopo la separazione da Alessio Cennicola. L’ex tronista, però, ha voluto fare anche mea culpa affermando: “Ho giudicato ed offeso la vita di Alessio, in un momento di forte rabbia, l’ho bloccato su qualsiasi tecnologia, presa dall’impulso, dal dolore, dalla disperazione” – ha poi aggiunto – “Ho detto cose che non pensavo pur di gridare aiuto, nel mio modo più sbagliato. Io ho sbagliato questo, sicuramente“. Inoltre i due subito dopo avrebbero smesso di seguirsi anche sui social.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Maneskin, molestie a Victoria? Qual è la verità

Il tutto è accaduto dopo che Cennicola è stato ritratto in alcune foto abbracciato ad un’altra donna. All’uscita degli scatti dei paparazzi, la Curcio chiarì che si trattava di un’amica ma che quella foto di certo non era una buona promozione della sua relazione. Di certo quelle foto non sono il motivo principale della separazione, ma di sicuro avranno scaturito un’accesa lite tra i due. Questa notte, quindi, Samantha non ce l’ha fatta ed ha deciso di rendere pubblici i suoi sentimenti dando così l’ufficialità della fine della sua storia d’amore con Alessio Cennicola.

 

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy