L’oroscopo della settimana: le pagelle dei segni dal 19 al 25 luglio

L’oroscopo della settimana e le pagelle di tutti i segni zodiacali dal 19 al 25 luglio: scopriamo insieme cosa accadrà nel tuo futuro.

oroscopo
Oroscopo e i segni zodiacali (pixabay)

L’oroscopo settimanale vi svela curiosità o aspettative da avere in questo periodo. Nel corso di questa settimana la Luna si sposterà tra in Sagittario, Capricorno e in Acquario. Scopriamo cosa accadrà al tuo segno in questa settimana dal 19 al 25 luglio.

LEGGI ANCHE >>> La Casa di Carta 5, anticipazioni ufficiali: scontro finale, vite a rischio

L’oroscopo della settimana, top e flop

oroscopo
I segni zodiacali (pixabay)

Arietevoto 6. Settimana nella norma, nulla di eccezionale per voi anche se nel weekend potrebbe verificarsi un crollo piuttosto negativo. Tenete alta la guardia perché è probabile che avrete a che fare con persone non proprio oneste e trasparenti. Prima di prendere una decisione e muoversi di conseguenza valutate tutto con attenzione. La settimana, in linea di massima, trascorrerà comunque senza particolari scossoni.

Torovoto 6,5. Le giornate in arrivo scorreranno in maniera lenta e il weekend non sarà proprio florido e positivo per voi. Valutate bene quindi pro e contro per muovervi al meglio perché sarà una settimana impegnativa. Con un po’ di buona volontà potrete però raggiungere anche traguardi e soddisfazioni. Mercoledì potrebbe presentarsi il momento giusto per uscire da situazioni che vi stanno strette.

Gemellivoto 5,5. Periodo non molto positivo anche per questo segno. Negativo soprattutto l’inizio settimana, ma potrete riscattarvi nel weekend. Cercate di passare del tempo con gli amici che vi sono sempre accanto, è il momento giusto per fare quattro chiacchiere con loro e trascorrere giornate in compagnia per distrarvi un po’.

Cancrovoto 7. Settimana da dedicare alle cose semplici di tutti i giorni. Le giornate che vi attendono potrebbero subire anche dei cali ma comunque cercate di non perdere la positività. Forse è il momento giusto per dare una svolta a tante situazioni e smuovere le acque con nuove sfide e nuove idee da realizzare.

Leonevoto 8. Settimana straordinaria e piena di occasioni per voi con le stelle in vostro favore. L’arrivo del Sole nel vostro segno vi regalerà una grande vitalità ed energia che potrete sfruttare nei rapporti interpersonali. Avete tanta voglia di fare e di lavorare per il futuro. Avrete infatti ottime possibilità anche sul piano lavorativo. Non lasciatevi trasportare troppo dall’entusiasmo ma cercate di mettere bene in ordine le vostre idee per organizzarvi al meglio.

Verginevoto 8,5. Questa settimana è il periodo ideale per mettere a punto progetti e concluderli nel migliore dei modi. Avrete infatti tante occasioni da cogliere, sta a voi avere il coraggio di andare oltre i vostri limiti. L’arrivo di Venere nel vostro segno porterà grande positività soprattutto nei rapporti affettivi, quindi approfittatene. I prossimi giorni potrebbero portarvi qualcosa che vi scombussolerà positivamente quindi non abbiate paura e lasciatevi andare.

Bilanciavoto 5. Settimana molto impegnativa per voi sotto diversi punti di vista. In un periodo difficile cercate di cogliere ogni situazione e sensazione positiva per farla vostra. Questi giorni che vi attendono saranno piuttosto sottotono e avrete ben poche possibilità di portare a termine ciò che vi eravate prefissati.

Scorpionevoto 5,5. Anche voi avete visto periodi decisamente migliori. La quotidiana routine potrebbe sopraffarvi e vivrete dei giorni piuttosto altalenanti. Situazioni favorevoli potrebbero presentarsi nel weekend, sta a voi coglierle senza lasciarvi sopraffare dalla negatività di queste giornate off.

Sagittariovoto 9,5. Quella che vi attende sarà una settimana davvero esplosiva! Passerete delle giornate meravigliose ma attenti a non farvi prendere la mano, l’equilibrio sta sempre nel mezzo. Già da lunedì 19 arriverà la Luna nel segno che vi regalerà una giornata ricca di nuove cose cui dedicarvi.

Capricorno voto 9. Periodo di interessanti possibilità da cogliere in diversi ambiti, questa settimana tranquilla vi permetterà di valutare tutto attentamente. Avete l’umore alto ed energia da vendere: potrebbe essere il momento giusto per conoscere un nuovo amore passionale e che vi porterà molta felicità.

Acquario voto 10. Quella che sta per iniziare sarà per voi una settimana molto positiva, il tutto garantito anche dalla Luna nel segno. Vi aspettano giornate piacevoli in cui potrete finalmente chiudere situazioni in sospeso e problematiche aperte. Concedevi momenti di relax per dedicarvi a ciò che vi piace e vi stare bene per lasciarvi andare, non ve ne pentirete perché potrete raggiungere ottimi risultati e ottenere grandi soddisfazioni.

Pescivoto 5,5. L’arrivo del Sole in Leone potrebbe portarvi alcuni problemi in ambito interpersonale. Si preannuncia per voi infatti una settimana piuttosto sottotono. Ci sarà spazio per le sorprese piacevoli, ma comunque il vostro umore sarà nella norma e senza picchi. Sarete troppo assorbiti dalla routine quotidiana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uomini e Donne, improvvisa rottura: il gesto mette fine alla coppia

Top e flop della settimana. Alla luce dell’oroscopo di oggi: tra i top della settimana abbiamo il segno dell’Acquario con un 10, seguito dal Sagittario con 9,5 e Capricorno con un 9. Tra i flop di questa settimana invece ci sono Bilancia con 5, Gemelli e Pesci entrambi con 5,5.

Impostazioni privacy