Drusilla Gucci ancora insieme a Chiofalo? Come stanno le cose

Drusilla Gucci e Francesco Chiofalo ancora insieme? Come stanno realmente le cose tra i due influencer

Drusilla Gucci
La nota rampolla continua la sua storia d’amore (Profilo Instagram Drusilla Gucci)

La nota rampolla Drusilla Gucci continua a frequentare l’ex concorrente di Temptation Island Francesco Chiofalo. I due hanno trascorso insieme qualche giorno in Turchia, dove hanno alternato le loro giornate al mare, sole e relax. Proprio durante questo soggiorno l’uomo sarebbe uscito allo scoperto.

Leggi anche-> Romina Power, che paura: non riusciva a respirare, necessario l’intervento

Sarebbe stato lui infatti a confermare il suo interesse nei confronti dell’ex concorrente dell’Isola dei Famosi. I due hanno passato una piacevole giornata a Gardaland, con un passaggio anche sulle giostre più pericolose. Lenticchio assicura di non aver avuto la benché minima paura, tuttavia alcune storie pubblicate da un amico smentirebbero tale versione.

Drusilla Gucci, chi ha lanciato l’indiscrezione

Drusilla gucci
La partecipazione al reality ha aumentato la sua popolarità (Getty Images)

A rilanciare l’indiscrezione sulla neocoppia è stata Deianira Marzano. Le sue indicazioni si sono rivelate corrette, tanto che in Turchia ci sarebbe stata una prima conoscenza tra Chiofalo e la mamma della ragazza. La Gucci ha acquisito anch’essa molta popolarità grazie ad un reality. La sua partecipazione all’Isola dei Famosi ha visto però anche dei momenti difficili. A causa delle difficili condizioni e della privazione del cibo per molti giorni, per la ragazza la situazione è diventata ben presto insostenibile.

Leggi anche-> Maneskin, molestie a Victoria? Qual è la verità

Il suo modo di fare ha subito colpito il pubblico, merito del suo essere distaccata, controllata e poco entusiasta di quello che le accadeva intorno. Ha fatto scalpore anche la sua passione per i teschi. Appare quindi molto distante da Chiofalo, personal trainer che può vantare una partecipazione a Temptation Island con Selvaggia Roma, sua ex fidanzata. Successivamente l’uomo ha intrapreso una relazione con la schermitrice Antonella Fiordelisi, relazione però terminata poco dopo. Nel 2019 si è sottoposto ad un delicato intervento al cervello, per rimuovere una forma tumorale. Ora la storia con la nota rampolla, con la quale spera di andare ben oltre l’estate.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy