Antonella Clerici molto delusa: sarebbe potuto andare tutto diversamente

Antonella Clerici ha raggiunto risultati che non sono stati pienamente soddisfacenti e poteva andare molto meglio

Antonella Clerici
Antonella Clerici (screen Rai)

Dati auditel in doppia cifra ma che comunque lasciano un po’ di delusione. Ieri sera su RaiUno è andata in onda la replica di The Voice Senior con Antonella Clerici che ha raggiunto il 13.6% di share con un milione e 941mila telespettatori. La conduttrice ha comunque vinto la sfida con Canale 5. La rete ammiraglia di Mediaset ha proposto All Together Now  – Editing Estate che è stato visto da un milione e 240mila spettatori per uno share che ha raggiunto l’8.8%.

Questa replica è comunque stato il risultato migliore sulle altri principali reti dell’azienda. Su Rete4 Una Vita ha avuto l’attenzione di 862mila utenti con il 5.5% di share mentre Italia 1 con il film d’azione Rio ha intrattenuto 861.000 telespettatori, registrando il 5.3% di share.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> The Voice Senior 2, ci sarà un nuovo coach: nome amatissimo

Antonella Clerici, prima nella serata Rai

The Voice Senior 2
The Voice Senior (foto Facebook)

Lo spettacolo di Antonella Clerici avrebbe sicuramente potuto ottenere maggiori risultati ma la replica del suo show è risultata comunque prima nella serata della Rai. Delle altre reti di Stato nessuna ha raggiunto i suoi numeri: Su RaiDue Terrore in Paradiso ha ottenuto il seguito di 1 milione e 35mila utenti per il 6.2% di share mentre RaiTre ha registrato 936.000 telespettatori con Braveheart – Cuore Impavido che ha segnato il 5.9% di share.

Il sindaco del Rione Sanità, il capolavoro di Eduardo De Filippo rivisitato da Mario Martone su Rai4 è stato visto da 256mila telespettatori con l’1.6% di share. La serie britannica Downton Abbey su La7 ha intrattenuto 363mila telespettatori che hanno segnato il 2.5% di share.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> YouTube, ora è possibile farlo: utenti entusiasti

Nove ha trasmetto Le bestie di Satana, il documentario dedicato al gruppo di satanisti del varesotto negli anni ’90 che ha avuto l’attenzione di 242mila spettatori e l’1.5% di share mentre Tv8, il canale in chiaro di Sky, con il film Nel cuore della tempesta, ha registrato 325mila ascolti e il 2% di share.