Cobra Kai 4, tutto quel che sappiamo sulla prossima stagione

L’arrivo della prossima stagione di Cobra Kai 4 è imminente. Nel frattempo sono state rivelate alcune indiscrezioni sui prossimi episodi.

Cobra Kai 4
Si avvicina l’arrivo della quarta stagione( via web)

Le riprese di Cobra Kai 4 hanno avuto fine a maggio di quest’anno. Netflix non ha ancora diffuso alcun trailer sulla quarta stagione, tuttavia è possibile fare una previsione su cosa aspettarci dai prossimi episodi. Il tutto riparte dall’alleanza tra Daniel La Russo (Ralph Macchio) e Johnny Lawrence (William Zabka).

Leggi anche-> Federico Bisciglia, notizia raggelante: cosa è successo

I due hanno unito le forze al fine di combattere contro John Kreese (Martin Kove), il quale però ha chiesto aiuto ad alcuni suoi amici. E’ confermata inoltre la presenza di Thomas Ian Griffith che ricoprirà dopo diversi anni il ruolo di Terry Silver. I fan si chiedono ora quali sviluppi possa avere la trama.

Cobra Kai 4, cosa aspettarsi dai prossimi episodi

Cobra Kai 4
Il logo della quarta stagione della serie di successo Cobra Kai (via screenshot)

Uno dei grandi interrogativi della serie riguarda l’identità della mamma di Tory. Alcuni pensavano potesse essere Ali, tuttavia questa ipotesi è stata smentita immediatamente. Allo stesso tempo la ragazza svolge due lavori per sostenere la famiglia ed i suoi studi. E’ probabile che anche per lei ci sarà un flashback sul suo passato, dato che non sappiamo ancora nulla del suo passato.

Leggi anche->Love is in the air, le anticipazioni del 14 luglio: Eda non deve saperlo!

La quarta stagione si focalizzerà anche su Robby. Il ragazzo ha molti dissidi con Daniel e sarà posto di fronte ad una scelta: abbracciare il Cobra Kai o rifugiarsi nel Miyagi-Do. Sarà sicuramente un viaggio molto importante e formativo nel corso degli episodi, come confermano anche gli sceneggiatori. Sarà inoltre importante capire il destino dei ragazzi ora che i due dojo si sono uniti. La prossima stagione vedrà la luce tra ottobre e la fine di dicembre 2021. Sicuramente Netflix diffonderà qualche settimana prima il trailer, in modo da far capire maggiormente l’andamento della storia. Si spera anche che ci possano essere alcune anticipazioni della trama.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy